|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[BA + TA + SS] Xbox 360 + HDD12GB + Giochi + Accessori
Ragazzi Vendo per conto di un mio compagno di università tutta la seguente roba in blocco, questo mio amico è di massafra ma ha casa a bari per l'uni... quindi saranno disponibili:
- Scambio a mano a Bari - Scambio a mano a Massafra - Spedizione REGOLE: - Code brevi 12h - Precedenza Assoluta a Scambio a Mano (decisamente preferibile dato il volume della dotazione) - Nessuna Limata - In vendita in altre Sedi quindi possibilità di ritiro della vendita qualora dovessi concludere prima da altra parte ora passo all'annuncio Vendo causa inutilizzo xbox360 arcade con i seguenti accessori: -Consolle con Relativa cavetteria e dotazione -2 joystick wireless -HD da 20 GB -cavo HDMI (la data sul restro della console è 2009-06-02) ed i seguenti giochi: -Guitar hero 5 -Guitar hero metallica -Dancing stage universe 2 -Forza motorsport 3 -Halo 3 ODST -Gran theft auto 4 -Project gotham racing 4 -Prototype -Bioshock -Fallout 3 -The ender scroll 4 oblivion -Devil may cry 4 - TUTTO comprensivo di chitarra (per i guitar hero) e di tappetino (per dancing stage universe 2). PREZZO : SOLO 200€ TUTTO! La console non è modificata ed i giochi sono tutti originali. Il tutto è perfettamente funzionante, usato pochissimo ed in eccellenti condizioni (nessun graffio mai dato problemi). Vendo come da foto. Possibilità di ritiro in zona (a Massafra (TA) oppure a Bari) oppure spedizione postale. FOTO : http://img59.imageshack.us/f/21032011026u.jpg/ http://img84.imageshack.us/i/21032011028.jpg/ http://img864.imageshack.us/i/21032011030.jpg/ Buon Acquisto
[size="1"]Positive: Mikigu, Bad_Hunter_666, dannnnnny, Shav 3, Oldfield, topolino2808, quicksilver, mastrogiotto, dario fgx, nefy, en3a Non Positive: Cipollacolt Ultima modifica di Giangerot : 23-03-2011 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Coda con limata.
Contattami in PM per concludere.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma come detto tra le regole non posso limarE
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ha garanzia vero?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lui l'ha presa a settembre 2009, quindi fino a settembre di quest'anno dovrebbe essere coperta... però mi ha detto che
1)edit 2) non trova scontrino
[size="1"]Positive: Mikigu, Bad_Hunter_666, dannnnnny, Shav 3, Oldfield, topolino2808, quicksilver, mastrogiotto, dario fgx, nefy, en3a Non Positive: Cipollacolt Ultima modifica di Giangerot : 23-03-2011 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Correggo scusate mi ha appena detto che la consolle è registrata.... non aveva capito bene cosa si intedesse per registrata
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
ciao, coda per solo console!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sto concludendo con spike69
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quanto x GTA4 e Guitar Hero 5??
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Qnt solo x la console ????
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Solo la chitarra quanto me la faresti? Scambio a mano a Bari (vengo due volte a settimana a Bari da Corato)
P.S. di chitarre ne hai solo una? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Visto che spike69 non risponde alle mail del mio amico considero annullata la trattativa in quanto non può aspettare così tanto tempo... ad ogni modo questo post si può chiudere perchè se la vedrà personalmente lui alla vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.