|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
telefonia
vorrei sapere se qualcuno sa come utilizzare il computer come telefono, mi spiego:ho un microfono e so dell'esistenza di sempli programmini che permettono di risparmiare qualche euro facendo telefonate tramite il mio computer
grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Castelli Romani
|
Se hai una connessione veloce (la migliore per queste cose è ancora ISDN) puoi usufruire decentemente dei servizi ti telefonia gratuita. Un esempio e http://freetel.picus.it ma ci dovrebbero essere anche altre società
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
rvs-com (se hai l'isdn)
winphone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: lecce
|
scusate,ma visto che il discorso interessa anche a me,volevo chiedervi se tutti i programmi che avete menzionato sono sul tipo di voispring di tiscali.
a me interessa poter telefonare tramite il pc ai telefoni di rete fissa senza pagare nulla ![]() ![]() grazie........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
io ho fastweb quindi andrebbe benissimo no? ma si posson chiamnare anke i cellulari? no xc ho wind con un bel pieno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Castelli Romani
|
Per quanto ne so io i cellulari sono esclusi, sarebbe troppo no?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi ma tutti i siti mensionati da voi son esenti da telefonate verso cellulari?? spero prprio di no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
con chocophone (che è quello che uso di più) si può telefonare solo dalle 15 alle 21, verso telefono fisso per un max di 10 minuti e verso cellulare per max 1 minuto. Bisogna però beccarsi un piccolo spot pubblicitario. Non è male. Altrimenti picus permette di telefonare a qualunque ora del giorno e della notte solo a telefoni di rete fissa e per un max di 5 minuti.
Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
di choco lo sapevo (sara pieno di spyware scommetto) e che sola x gli altri..sigh trovate gente trovate....(io ho cercato ma ancora nada)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bè, ad aware non mi ha trovato spyware su chocophone, e comunque credo che non ne abbiano bisogno, visto che il sondaggio te lo fanno al momento dell'iscrizione, con domande sui tuoi interessi ed altro. Inoltre sanno anche a chi telefoni
![]() Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
alla fine
alla fine c'e uno di voi che li ha provati un po tutti sapendomi dire quale sia il decente???
grazie a tutti coloro che hanno contribuito a darmi un po di esperienza nel campo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non ne ho provati neanche uno :o
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sigh voglio scroccare il pieno wind con sti programmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho provato picus e choco, e per il momento uso solo l'ultimo, posso chiamare per più tempo i fissi e almeno posso chiamare (anche se per un solo minuto) i cell. Niente spy. solo un pò di pubblicità...
Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
voglio chiamare i celllsssssssssssss!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
diciamocelo
in faccia stiamo tutti cercando di chaimare i cellll a scrocco......ora mettiamo in moto questa nave e facciamola navigare!!!!!!
io non ho trovato niente di nuovo spervo che voi abbiate trovato piu di me ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.