|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
aiuto!!!scelta frigorifero nuovo
ciao ragazzi....vi scrivo perchè il mio vecchio frigo ad incasso mi ha abbandonato e ora me ne tocca prendere uno nuovo normale diciamo nn da incasso....il budget a disposizione è 900-1000 euro.....andando un pò in giro mi è caduto l'occhio su un frigorifero samsung doppia porta...il codice è RL55VEBIH....vedete un pò cm è?le misure del frigo devono essere 2 metri di altezza...60 cm di larghezza e 65 cm di profondità!kiedo agli esperti una mano perchè non so proprio come scegliere!
L'ho trovato a 900 euro questo ma se ci sono altri consigli o suggerimenti x altre marche e altri modelli sono lieto di guardarli :-) Chiedo a ki lo conosce pro e contro e aspetto altre notizie utili... Grazie a tutti ragazzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
di frigo non ne capisco ma l'unica cosa che posso dirti comprane uno italiano almeno aiuti i nostri operai e se hai problemi l'assistenza stà sotto casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
infatti sono buoni anche i nostri, non prendiamo cineserie anche per i "bianchi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
se non erro candy e indesit sono italiane!
allora "altroconsumo" e "que choisir" hanno pubblicato la classifica di soddisfazioneclienti/affidabilità dei frigoriferi: 1. iberna 2. neff 3. siemens 4. miele 5. samsung 6. bosch 7. aeg fino al 25 io ho un ariston classe A, è 21esima, ma ne sono pienamente soddisfatto e dal 2003 non mi ha mai dato problemi guarda anche la garanzia, per esempio bosch/siemens danno 3 anni, altre prolungano fino a 5 con pochi soldi prendilo A++ se riesci Da un'occhiata agli LG, in america sono apprezzati
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. Ultima modifica di Gufoz : 17-03-2011 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.