|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[gr+si+sped] vendesi acer 3023wlmi con monitor rotto 125 euro
Come da titolo vendo questo computer portatile Acer Aspire 3023WLMi:
PREZZO 125 EURO SPESE INCLUSE!!!!! PREZZO 125 EURO SPESE INCLUSE!!!!! AMD Sempron Mobile 3000+ (25W) Socket754 MB Radeon Xpress 200 ATI Mobile X700 128MB 1024 MB (2x512MB) DRR333 HD 80 GB 4200RPM Masterizzatore DVD Dual Layer Schermo 15.4" TFT WXGA Crystalbrite Lettore memory card 6 in 1 (SD,MMC,XD,SM,MS I-II) 10/100/1000 Ethernet Broadcom 801.11 b/g 54Mbps Wi-Fi Card Slot PCMCIA S-Video TV out 56K V92 modem 4 porte USB2.0 (3 lato sinistro, 1 posteriore) 1 porta IEEE 1394 (Firewire) Irda Sticker Windows XP Completo di scatola originale ,alimentore e dischi di ripristino di Windows XP Home Edition. E batteria naturalmente e manuali. Il portatile è perfetto nel funzionamento (ogni singolo componente funziona al 100% senza problemi). usato sempre collegato alla rete elettrica Batteria nuova usata pokissimo HO FATTO UN TEST E VI GARANTISCO CHE COLLEGANDO AD UN MONITOR ESTERNO FUNZIONA TUTTO!!! HO FATTO UN DVD MASTERIZZATO.. SI COLLEGA VIA WIFI E SI ACCENDE ANCHE LA SPIA LAMPEGGIANTE.! INSOMMA FUNIOZNA TUTTO.- Lo vendo solo perché: mio fratello durante una lite ha sbroccato di testa Dando un pugno sul portatile chiuso e frantumando il monitor all’interno… Il portatile si accendo si vedono le icone in altro a sx cestino etc.c. ma le altro no Lcd è rotto c’è il vetro ma rotto ripeto perfetto x tutto il resto!!! peccato per la pazzia del mio fratello!!! ))) A fronte dei problemi estetici elencati il prezzo è di 170 euro. Attualmente il prezzo non è trattabile poichè se vendessi , ram, hd e processore su ebay senza contare tutto il resto arriverei tranquillamente a 130- euro PREZZO 125 EURO SPESE INCLUSE!!!!! Possibilità di visionarlo e provarlo senza impegno in zona grosseto e siena e se non vi piace amici come prima Posso spedire ma a vostro completo rischio e pericolo. [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]Regole: - in vendita anche altrove e quindi può sparire dalla vendita da un momento all'altro; - assoluta precedenza al ritiro a mano a casa mia. Ultima modifica di alesd2001 : 13-04-2011 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
in trattativa con utente del forum Melkion..............
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda a 100€ + spedizione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
attendo risposta al pvt |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Codice HTML:
in trattativa con utente del forum Melkion.............. fino a quando non avevi trovato nessuno che era interessato all'acquisto al prezzo che ti avevo offerto, io eri d'accordo, come hai trovato qualcuno l'hai subito venduto e non ti sei neanche degnato di rispondere alla mia mail!!!!! Donato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
donato....il portatile era il tuo..ma poi siccome abbiamo rivisto il prezzo.....non mi conveniva + svenderlo a te.....tutto qua.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Codice HTML:
donato....il portatile era il tuo..ma poi siccome abbiamo rivisto il prezzo.....non mi conveniva + svenderlo a te.....tutto qua. e con questa precisazione per quanto mi riguarda il discorso e chiuso, ho voluto solo precisare, (altre volte ne ho fatto a meno!) perchè chi legge il thread non conoscendo i pm e le mail si può fare un idea sbagliata di come sono andate le cose!!! Donato |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
bonifico arrivato (anche se me lo hai fatto fare da un tuo amico-ti ho telefonato per la verifica che eri teed hai confermato!!!)..domani come da accordi spedisco con il corriere che mi invii te a casa......a siena...
ciao a presto!!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
oggi alle 14:00 ho conseganto il pacco al corriere gls come da accordi con il compratore...
saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.