|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Ripristino MBR D2D recovery della Acer
Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto dopo averle provate praticamente tutte.
Ho un pc Acer aspire 1810tz con windows7 64bit. il Portatile è sprovvisto di lettore ( che io ho esterno usb) e quindi il ripristino e su una parte nascosta dell'hardisk. Purtroppo dopo aver installato mac osx su mi si è danneggiata la MBR del sistema di partizione e quindi anche facendo ALT+F10 all'accensione nn mi entra nella schermata di ripristino. Sono riuscito a rendere la periferica visibile ma le varie guide sul ripristino dell mbr che trovo on line mi vogliono far ripristinare file che sulla partizione non trovo (le guide che ho trovato si riferiscono a sistemi che avevano windows xp o vista ma non 7) Dato che nn vorrei regalare 60 euro all'acer ed ho necessita di ripristinare l'mbr xke devo cambiare pc spero ke qualcuno di voi mi sappia dare una mano grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
noto che nessuno saprebbe aiutarmi
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Sei riuscito a ripristinare l'Acer MBR? Io ho un Netbook con Win 7 Starter, ma i files mbrwrwin.exe e rtmbr*.bin non sembrano essere sulla partizione di recovery...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ripristino MBR D2D recovery Acer per dispositivi con Windows7
Riprendo questa discussione.
Da possessore di Acer ero abituto ad usare rtmbr e mbrwrwin per ripristinare l'mbr acer. Adesso ho preso un aspire one d260 con win7 starter, anche se credo che la cosa succede a tutti i nuovi acer con win7: in pqservice non si trovano più quei due file...che l'acer si sia fatta furba? Quindi chiedo a qualcuno che ne sa, leggendo i file in pqservice, quali comandi dal prompt di dos bisogna dare affinche si possa ripristinare l'mbr acer dei dispositivi che montano win7. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.