|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non ho funzionalità di WMP
Salve a tutti
Sul s.o W7 64 bit professional , oggi come di consueto , ho inserito un cd ( originale ) nel lettore del pc ed ho cercato di copiarlo sull'hard disk ( per uso personale ) , con il comando " copia da cd " ma si è aperta la finestrella di dialogo seguente : Impossibile trovare il file . Se si sta tentando di riprodurre , masterizzare o sincronizzare un elemento del Catalogo multimediale , è possibile che l'elemento faccia riferimento a un file che è stato spostato , rinominato o eliminato Allora ho cliccato su " strumenti " , " opzioni " , " copia musica da cd " e mi sono accorto che alla voce " copia musica da cd in questo percorso " , il tasto " Cambia ,,, " è inattivo , se clicco non succede nulla ... Naturalmente ho provato con diversi cd ) Grazie in anticipo a tutti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Ascoli Piceno
|
Ho controllato e da me è attivo.. mmm.. provato ad aggiornare wmp?
☁ Maximus VIII Hero ☁ i7 7700K ☁ 16GB Trident Z 3000MHz ☁ MSI 1070Ti 8GB ☁ Corsair ForceGT 240GB ☁ Corsair H100i V2 ☁ Corsair M65 RGB ☁ Corsair K65 Rapidfire ☁ Sound Blaster Z ☁ Corsair Void ☁ BenQ XL2430 ☁ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Si ho provato ad aggiornare , ma dice che " sul computerin uso è già presente una versione ecc ecc " .... Tra l'altro ho messo su Google search tutto il messaggio che ho riportato anche qui , ed ho scoperto diversi casi simili , e a quanto mi è parso nessuno risolto .... forse l'unica soluzone è formattare ??? Mi da molto fastidio , perchè ho la netta sensazione che se il SO non funziona al 100% è sempre indice di un problema che alla lunga ne creerà altri . Non so , ma mi pare che qualche giorno fa , un aggiornamento o simile di Microsoft , mi ha fatto fare di nuovo Genuine Advantage ... ecco da allora mi pare che sia nato questo problema , dato che ho sempre convertito i miei cd per ascoltarmeli nel walkman ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Ascoli Piceno
|
A meno che tu non abbia una copia non originale di windows, il genuine advantage non può arrecarti danno
☁ Maximus VIII Hero ☁ i7 7700K ☁ 16GB Trident Z 3000MHz ☁ MSI 1070Ti 8GB ☁ Corsair ForceGT 240GB ☁ Corsair H100i V2 ☁ Corsair M65 RGB ☁ Corsair K65 Rapidfire ☁ Sound Blaster Z ☁ Corsair Void ☁ BenQ XL2430 ☁ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Forse dico una cavolata, ma provare con un punto di ripristino? magari si risolve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dipende se la tua copia è o non è originale, perché allora il discorso cambia.
Se fosse originale allora dovresti provare a ripristinare WMP tramite questo tool http://www.thewindowsclub.com/repair...ix-wmp-utility |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Si , è una versione originale ed in uso da un annetto circa , con tanto di upgrade vari ... mai dato ptoblemi sino ad ' ora ... comunque neanche il tool che mi hai dato ha funzionato ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.