|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
problema strano, presumo siano activex
ciao a tutti...
ho un problema strano, ho installato un programma tempo fa, lo uso di frequente, per alcuni motivi non lo uso da 1 mese, giorni fa lo riapro e mi da un errore strano... ![]() che devo fare??? ho cercato su google soluzioni su activeX... ho installato spybot s&d, immunizzato il sistema, cercato spybot e cose simili e risolto i problemi. ho installato cccleaner, analizzato il sistema, corretto errori, cercato problemi nel registro, corretto i suoi problemi, disinstallato il software e reinstallato. riavviato milioni di volte... ho tolto tutti i livelli di sicurezza da explorer... il problema non cambia... adesso pero mi stanno iniziando a girare le *****!!!!! e un programma che uso per lavoro, mi serve! che cavolo devo fare? formattare e escluso, ho troppe cose sul pc, non posso salvare i file e rimetterli, tantomeno rimettere tutti i programmi che ci sono! ne sono una valanga e oltre a quello tutti i programmi sono configurati, non posso perdere queste cose, significherebbero 3-4gg a riprogrammare tutti i software... quando avevo un portatile una volta qualcuno del forum mi aveva consigliato un comando da immettere nel cmd.exe ripristinava tutto il registro come mamma microzoz lo fa... oltre a quello non so piu che provare. per piacere aiutatemi, e una settimana che aspetto... ps aggiungo il software in questione e artcam, non so se fa qualche differenza saperlo, uso win 7 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Formatta!
![]() Invece dovresti procurarti un disco di windows del tuo SO e poi con Windows avviato lanci la procedura di installazione e poi scegli Aggiornamento invece del format/installazione completo, sperando che il problema non sia di genere malware |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma come formatta? la prima cosa che ho detto non posso formattare!
![]() Ultima modifica di mappo88 : 05-03-2011 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma scherza dai!
![]() Prova come ti ho detto, però dovresti procurati un disco di windows non so se hai Vista o W7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aaah okok non avevo capito che era uno scherzo...
comunque ho scopero altri programmi che non funzionano... stavo installando solidworks, l'autoplay di solito fa uscire quelle finestrelle interattive dove si preme se installare oppure che altro fare giusto? bene, i tasti non si premono, se ci vado sopra si vede che cambiano colore perche ci passo sopra ma se premo non si premono! altro prog che non funziona piu e tuneup, da un errore all'avvio e poi anche lui ha tasti che non si premono piu! in piu c'e rhinoceros 3D che da lo stesso errore identico di tuneup, solo che per il momento non ancora scopro quale funzione ha perso, sembra funzionare... pero se fa l'errore sicuro ha perso qualche funzione... boh... adesso provo come hai detto tu, fra poco ti faccio sapere! (ho win7 64bit) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.