|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio acquisto HP Pavilon DV7-4103SL
Un saluto a tutti. Devo rimpiazzare il mio desktop, ormai obsoleto, con un portatile. Avevo pensato ad un Acer 7745G, ma da qualche giorno è pressochè introvabile on-line. Ho trovato un HP Pavilon DV7-4103SL che ha più o meno le stesse caratteristiche a 588 Euro, solo fino a stasera. Le specifiche sono:
Processore Intel Core i5-460M da 2,53 GHz Memoria 4 GB DDR3 (1 x 4096 MB) Scheda video Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5650 (intercambiabile) Memoria video Fino a 2714 MB di memoria grafica totale disponibile con 1 GB di memoria DDR3 dedicata Display HP BrightView ad alta definizione HD+ da 17,3 pollici in diagonale con tecnologia LED (1600 x 900) Unità disco fisso SATA da 320 GB a 7200 rpm Unità ottica SATA: DVD±R/RW LightScribe SuperMulti con supporto a doppio strato LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata wireless 802.11 b/g/n Altoparlanti Altec Lansing - Dolby Advanced Audio. Secondo voi è un buon acquisto? Fatemi sapere.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nessuno?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.