|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
aiutino (info su galaxy 50 samsung e Archos 43 I.T. )
salve ragazzi, mi serve cortesemente una mano per la scelta del nuovo lettore-altro (in quanto lo uso anche come blocco appunti, agenda, ecc ecc).
premettendo che provengo da un tanto antiquato quanto buono Gmini della archos, seguito a ruota da un yp-p2 della samsung. sfogliando le ultime son rimasto positivamente colpito da questi due prodotti: YP-g50CW Samsung Archos 43 purtroppo non conosco le differenze apparte il catto che il samsung monta un capacitivo multitouch e l'archos un resistitivo oltre alle poche informazioni prese prevalentemente dai siti dei produttori (inoltre vi aggiungo che non mi interessa avere l'hd su un 3", la reputo una menata abissale). quindi mi chiedo se qualcuno sa che cpu monta il samsung, la loro qualità costruttiva (resistenza materiali, flessioni, scricchiolii, fessure ecc) e l'effettiva reattività dei display (che purtroppo un video su youtube non può realmente dimostrare, visto che come ben sappiamo tutti, basta riempire con una decina di files la memoria per vedere molte periferiche inizialmente reattive scattare) e quant'altro. grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao anche sono indeciso tra questi due terminali però la mmia scelta è andata sull'archos 43 per i seguenti motivi:
lo schermo dell' archos è molto più definito in confronto a quello del samsung (come ho letto in varie recensioni la navigazione in internet con questo schermo non è buona) la batteria dell'archos dura piu di quella del samsung anche se questo ha la batteria che si puo sostituire ma non l'ho trovata da comprare su internet... i codec audio dell' archos sono molti di più cosa che per me è mo0lto utile visti i deficit dei miei precedenti mp3 certo è che uno schermo 4.3 è piuttosto grandino e nn facilmente trasportabile... spero di esserti stato d'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.