|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Microsoft Wireless Media Desktop 1000
salve...
ho comprato un prodotto microsoft, in pratica tastiera + mouse wireless tutto in uno a 30,59 euro... per la precisione è questa volevo sapere... vorrei i vostri commenti...thanks!!
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
personalmente non amo le periferiche wireless, ne ho usata una combinata della logitech per un annetto diversi anni fa e non mi ha mai entusiasmato, ne per comodità (tanto il ricevitore RF lo devi pur collegare al pc) ne per la durata delle batterie
oggi come oggi sicuramente le batterie durano molto di più ma personalmente mi trovo meglio col cavo sia sul pc fisso (tast logitech e mouse razer) sia sul portatile (tast e mouse logitech quando non sono in giro) comunque a parte i miei gusti personali mi sembra un bel prodotto se non hai velleità da gamer sfegatato ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se ti soddisfa è un buon acquisto, altrimenti no
Generalmente la valutazione dell'acquisto è qualcosa di molto soggettivo. Per quanto riguarda il prezzo, puoi farti velocemente un'idea su www.trovaprezzi.it Ciao. P.S. Discussione spostata nella sezione dedicata alle periferiche I/O.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ho montato tastiera e mouse, messo le duracell in dotazione nella tastiera e due ricaricabili nel mouse...
le periferiche sembrano perfette, se non fosse per un problema.... sia il mouse che la tastiera non sembrano avere nè tasti di spegnimento nè meccanismi di stand by o spegnimento automatico...e questo diminuisce la durata delle batterie
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.