|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5925.html">http://news.hwupgrade.it/5925.html</a>
Sulla nuova gamma di notebook Toshiba introduce un interessante touchpad Click sul link per la notizia completa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
molto fico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
già, fico. utile solo relativamente però...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sarebbe bello poterlo usare anche come tastierino numerico!
PS: WOW! Quell' "Andrea" fonte della segnalazione sono io! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sarebbe bello poterlo usare anche come tastierino numerico!
PS: WOW! Quell' "Andrea" fonte della segnalazione sono io! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Idea eccezionale!
Praticamente una sorta di dual-head (?) Come non puo` fare da tastierino numerico? Sara` sufficiente una apposita applicazione... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
ahahahahaha... così almeno posso giocare a pacman mente gioco a quakeIII
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
spiritosone!
Guarda che anche se si tratta di un display monocromatico a bassa risoluzione non e` detto che non possa veramente essere gestito in dual-head. In ogni caso puo` essere comodissimo per molte cose. Proprio con Quake si potrebbe sfruttare per visualizzare la mappa o altro... Spero lo adottino come standard su tutti i notebook |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Senza volerlo avete anticipato quello che probabilmente sara' il futuro
Un cpad 2 a colori e gestito come se fosse un secondo monitor con schermo tattile Libidinoso Alla fine poi lo allargheranno fino a sostituire la tastiera Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Figata!!!!
però i primi modelli costeranno uno spaventilione di euro... comunque, visti i costi sempre più bassi degli schermi, non è una ipotesi poi così remota! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cio ho pensato prima io allo schermo tattile che simula la tastiera!DisplayBoard(R)
Vi immaginate quante cose potrebbe fare? Quando serve simula una tastiera, oppure riconoscimento scrittura, tavoletta grafica, secondo monitor.... Per contenere i prezzi ovviamente dovrebbe essere un pannello meno performante... magari 18bit colore, matrice passiva (o altro)... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cio ho pensato prima io allo schermo tattile che simula la tastiera!DisplayBoard(R)
Vi immaginate quante cose potrebbe fare? Quando serve simula una tastiera, oppure riconoscimento scrittura, tavoletta grafica, secondo monitor.... Per contenere i prezzi ovviamente dovrebbe essere un pannello meno performante... magari 18bit colore, matrice passiva (o altro)... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non è male l'idea della tastiera-display. Però vuoi mettere il comfort di un tasto con una bella corsa rispetto ad una fredda pigiata senza ritorno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.