|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5925.html">http://news.hwupgrade.it/5925.html</a>
Sulla nuova gamma di notebook Toshiba introduce un interessante touchpad Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
molto fico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
già, fico. utile solo relativamente però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sarebbe bello poterlo usare anche come tastierino numerico!
PS: WOW! Quell' "Andrea" fonte della segnalazione sono io! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sarebbe bello poterlo usare anche come tastierino numerico!
PS: WOW! Quell' "Andrea" fonte della segnalazione sono io! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Idea eccezionale!
Praticamente una sorta di dual-head (?) Come non puo` fare da tastierino numerico? Sara` sufficiente una apposita applicazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
ahahahahaha... così almeno posso giocare a pacman mente gioco a quakeIII
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spiritosone!
![]() Guarda che anche se si tratta di un display monocromatico a bassa risoluzione non e` detto che non possa veramente essere gestito in dual-head. In ogni caso puo` essere comodissimo per molte cose. Proprio con Quake si potrebbe sfruttare per visualizzare la mappa o altro... Spero lo adottino come standard su tutti i notebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Senza volerlo avete anticipato quello che probabilmente sara' il futuro
Un cpad 2 a colori e gestito come se fosse un secondo monitor con schermo tattile ![]() Libidinoso ![]() Alla fine poi lo allargheranno fino a sostituire la tastiera ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Figata!!!!
però i primi modelli costeranno uno spaventilione di euro... comunque, visti i costi sempre più bassi degli schermi, non è una ipotesi poi così remota! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Cio ho pensato prima io allo schermo tattile che simula la tastiera!DisplayBoard(R)
![]() ![]() Vi immaginate quante cose potrebbe fare? Quando serve simula una tastiera, oppure riconoscimento scrittura, tavoletta grafica, secondo monitor.... Per contenere i prezzi ovviamente dovrebbe essere un pannello meno performante... magari 18bit colore, matrice passiva (o altro)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cio ho pensato prima io allo schermo tattile che simula la tastiera!DisplayBoard(R)
![]() ![]() Vi immaginate quante cose potrebbe fare? Quando serve simula una tastiera, oppure riconoscimento scrittura, tavoletta grafica, secondo monitor.... Per contenere i prezzi ovviamente dovrebbe essere un pannello meno performante... magari 18bit colore, matrice passiva (o altro)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non è male l'idea della tastiera-display. Però vuoi mettere il comfort di un tasto con una bella corsa rispetto ad una fredda pigiata senza ritorno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.