|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Hard disk in buone condizioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
No è ok!
infatti HDTune ti dice OK ![]() ![]() in più nn hai elementi evidenziati nè in ROSSO nè in GIALLO inoltre il contatore dei settori danneggiati/riallocati è a 0! vai tranquillo! come mai questa preoccupazione?? hai avuto sintomi di qualche genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Praticamente tempo fa mi succedeva delle volte che all'avvio il pc si rallentasse, nel senso che il mouse andava rallentato e c'erano dei veri e propri freeze....Ora non sta succedendo più cercavo di capire se fosse l'hard disk ma evidentemente no...Però ad essere sincere il tune pro 2.55 mi segnalava una cosa in giallo, ora non ricordo cosa...Forse sarà stato un errore visto che questo nuovo non mi segnala niente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
hai un MAXTOR, scaricati dal sito l'utility di controllo (di solito una immagine ISO da masterizzare) e poi fai il controllo approfondito con tale utility!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Su questo hard disk ho installato una p5q se plus un e5400 e un kit di ram ddr2...Praticamente all'inizio quando avvio il pc (mi sta succedendo ora con l'hard disk sata che avevo non succedeva) il pc quando carica all'avvio e questa cosa succede sempre praticamente si blocca il mouse epr una frazione piccolissima di secondo e quando lo muovo si sposta + in avanti ma avviene in un tempo piccolissimo...Mi chiedevo è normale per gli hard disk ide?Oppure non dovrebbe farlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.