Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2011, 10:57   #1
andr34
Bannato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
[PC+sped]Tiffen STEADICAM JR usata poco

Ciao a tutti,
vendo una steadicam JR della Cinema Products (ora Tiffen) senza il monitor, rimosso perchè inutile con le videocamere con LCD e le DSRL , Senza monitor è identico al modello JR Lite ,piu facile da bilanciare perchè non prevede di tener conto della sua posizione e orientamento . Qui vedete la differenza:
http://www.tiffen.com/Steadicam%20JR%20Comparison.pdf
http://www.global-dvc.org/html/SteadicamJR.asp
I due modelli differiscono solo per il monitor, facilmente rimovibile nella JR togliendo una vite.
La JR Lite era venduta in America a 429 dollari la JR a 799 dollari (prezzi del 2007).
La vendo con la viteria,i pesi per il bilanciamento , manuale in italiano, piedistallo sul quale posizionarla,sughero di scorta(quello montato non è usurato) . In pratica tutto quel che serve per bilanciarla. Senza monitor e relativo cavo.
Su Youtube trovate anche la serie di video di Garret in cui viene spiegato come funziona e come tararla .Usata poche volte.Tutte le ghiere, carrelli e viti scorrono senza problemi,il Gimbal è perfetto.
Solo l'impugnatura con il Gimbal ,che è un po il cuore del sistema,viene venduta su ebay come ricambio a 165/175 euro ( http://cgi.ebay.it/STEADICAM-MERLIN-...item414d3ebe1e )E' la stessa impugnatura montata sulla Merlin.

questo è il primo della serie di 6 video http://www.youtube.com/watch?v=1yuXXWRG2sQ&feature=fvst

Su Adcom per 20 euro trovate anche il set di pesi aggiuntivi (non inclusi nel kit originale ) per l'utilizzo con videocamere piu pesanti come PD150/170 ecc http://www.adcom.it/detail.php?idp=12182

Nella parte inferiore potreste aver bisogno anche di due batterie di tipo "C" oltre ai pesi ,dipende della videocamera. Troverete comunque centinaia di discussioni sui forum americani sulle Stedicam JR/JR Lite
La vendo a 170+spedizione

Ultima modifica di andr34 : 26-01-2011 alle 15:07.
andr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 16:04   #2
pieroca
Senior Member

L'Avatar di pieroca

Iscritto dal: Sep 2006
coda, mi informo un attimo e ti dico.
pieroca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 18:10   #3
andr34
Bannato

Ok Pier,grazie per l'interesmento, devo avvisarti che l'ho in vendita anche su videomakers.net e c'è una coda anche li di mercoledi 26 gen 2011 - 17:03 . Un minuto prima della tua.

Ultima modifica di andr34 : 26-01-2011 alle 18:12.
Old 26-01-2011, 19:31   #4
pieroca
Senior Member

L'Avatar di pieroca

Iscritto dal: Sep 2006
ok, non ti preoccupare, io intanto mi faccio un giro informativo.
tu con che cam la usavi e perchè te la levi?
io dovrei usarla con una gh1 ed una hmc40, come peso pensi che ci siamo?
pieroca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 21:57   #5
andr34
Bannato

quanto pesa? mi pare meno di 1,5 kg.non importa la forma e dove la camera abbia il centro di gravità ,agendo sulle viti di regolazione, sui pesi e sull'angolazione dei bracci ,stabilizza tutto,anche videocameere estremamente sbilanciate, purche il peso non superi i 2kg.
Per alcune videocamere superiori a 1,5kg c'è un peso aggiuntivo, venduto a parte, quello che avevo linkato su Adcom.
premetto che io la uso con una DSRL , non ho videocamere e volevo prendermi il VariZoom FlowPod che ho trovato in occasione, mi fa anche da monopiede oltre che da stabilizzatore. anche se è un compromesso io lo preferirei per una serie di motivi

Ultima modifica di andr34 : 26-01-2011 alle 22:14.
Old 17-03-2011, 23:59   #6
andr34
Bannato

venduta grazie
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian