|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Problema wireless
Salve a tutti
Ho un piccolo problema e questo mi è sembrato il posto giusto in cui parlarne e cercare pareri. Ha casa ho un pc fisso Amd 8600 triple core da 2,30 Ghz,su cui gira Vista,il tutto è connesso ad Alice tramite un Modem/Router D-link. Fin qui nessun problema,la parte dolente arriva con il portatile(Intel core da 2,40 Ghz) su cui gira windows 7. Fino a poco tempo fa riuscivo perfettamente a collegarmi tramite portatile alla mia rete wireless,ora be non più xD Riesco a connettermi ad altre reti non protette,e la connessione via cavo funge,ma quando provo a entrare nella mia,il tutto si risolve in "accesso limitato",non ci sono problemi di chiavi d'accesso. Non mi reputo così ignorante in materia,ma c'è sempre chi ne sa di più,quindi...a voi xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao anchio mi associo al tuo problema molto simile al mio che non riesco a risolvere
ho un Packard Bell EASYNOTE TJ75-JO-200IT su cui è installato windows7 e da qualche giorno ho problemi con la connesione wi-fi. quando non mi trovo nella stanza del router (dlink dir-635) il wireless non mi trova il dispositivo e quando me lo trova rimane connesso si e no qualche minuto e poi cade la connessione per poi riconettersi in automatico (ovviamente quando è connesso la velocità è veramente penosa). non credo sia un problema di linea adsl perchè ieri mio fratello riusciva a navigare tranquillamente senza nessun problema come me fino a qualche giorno fa (e riuscivo a scaricare senza problemi invece ora ![]() a questo punto non so proprio cosa fare e chiedo se potete darmi una mano. grazie in anticipo a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
in ogni caso prova ad entrare nella config del router ( http://192.168.0.1 ) e a cambiare il canale su wireless settings |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di gmau : 20-02-2011 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.