|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema scheda madre e ripristino sistema
Salve ragazzi..
Ho una scheda madre asrock conroe che è morta: Il pc era acceso,ha preso una botta leggera sul case e si è spento di botto. Non si è piu' acceso. L'alimentatore è andato..e la mobo anche.Purtroppo la mobo non ha nemmeno il led di segnalazione (quello per vedere se è alimentata). Cosa posso fare? Inoltre,ho spostato l'hard disk su un'altro pc..non si avviava (windows 7) quindi è partita la modalità di ripristino e ha ripristinato l'avvio (ha provato).Poi mi ha dato errore. Ho provato a riaccenderlo e si riavvia prima della schermata di windows 7. Ho provato anche da disco,ma non riesce a ripristinare l'avvio. Ora:come posso ripristinare il sistema senza perdere i dati? Cosa + importante: l'ho avviato con live cd e ho cercato di salvare i dati + importanti.Non riesco a trovare i file delle e-mail (la cosa + importante che devo recuperare). Mi sembra che usavo windows mail..non ricordo. Ho backuppato una cartella che stà inappdata/microsoft ma non credo sia quello. Aiuto please. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.