|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
CM 690 Advanced II + Corsair A 50 : Problema
Buondi',
sto acquistando il suddetto case con un 2500 k . Ho richiesto il servizio di montaggio di tutto il pc completo ma mi e' stato detto che il dissipatore per rischi nel trasporto non verra' montato. A questo punto se ricevo il pc senza dissipatore devo smontare e reinstallare tutto quanto per poter mettere la staffa del Dissi dietro la mobo. Mi e' stato detto che si DOVREBBE riuscire a installarla ugualmente dall'apertura presente nel case dietro la scheda madre? E' vero? E' una operazione semplice che si puo' fare da soli senza problemi? Altrimenti esiste qualche dissipatore simile all ' A50 in quanto a caratteristiche e costi, che non richieda il dover smontare tutto per fissarlo bene? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
lunedi' mi arriva tutto, sono gia' nel panico !!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Panico di che?
Non devi smontare nulla se non i pannelli laterali del case...stai sereno che non avrai problemi...al massimo guardati qualche video su youtube Edit. Esempio: http://blog.corsair.com/?p=4310 Ultima modifica di argez : 17-02-2011 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si avevo visto i video su youtube ed era sembrato semplice per quello l'ho acquistato ma contavo che almeno la staffa dietro la mobo la montassero dove mi assemblano il pc.
Se i buchi dietro corrispondono e posso inserire la staffa aprendo solo il portello laterale e' festa. Se invece devo smontare la mobo mi viene il panico perche e' una cosa che non ho mai fatto!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Il case che hai preso ha il pannello dietro alla scheda madre forato...di conseguenza non dovresti avere nessun tipo di problema
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cosi mi han detto infatti , pero' poi qualcuno mi ha sottolineato il fatto che non tutte le schede madri arrivano precise per liberare i 4 buchi vicino la cpu.
Per questo chiedevo se qualcuno aveva avuto esperienza diretta !!! Sperem
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.