|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema GTX260 (collegamento alimentatore)
Buongiorno a tutti,
questa mattina ho pensato bene di dare una spolverata al pc così ho scollegato la scheda video, il problema è che ora non so più come riattaccare i cavi che dalla scheda video vanno all'alimentatore. Premetto che non sono affatto esperto e per fare in fretta ho dimenticato di segnarmi come erano collegati Ora chiedo gentilmente l'aiuto di qualcuno che sappia indirizzarmi su come collegare questi fili. La mia situazione è questa: dalla vga escono 4 connettori ognuno con un filo giallo-nero-marrone, solo due di questi erano collegati (il primo e il terzo); questi due connettori erano collegati a due dell'alimentatore, uno con 4 fili(rosso-nero-nero-giallo), uno con 8 fili (2rossi-2neri-2neri-2gialli). C'è qualcuno che sa dirmi qual è l'accoppiata vincente?
Win-Win Un affare può essere definito tale solo se entrambe le parti sono convinte di averlo fatto. Ho fatto affari con: raffounz, emawind84, sadap, sandroroma93, jimmy41, Drydenz, bgerman1938, mexes85, MagnanimousKite, Simgen, frantz26 e vittorio130881. Ultima modifica di jovaz : 13-02-2011 alle 11:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.