|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Autoreset!
Ciao a tutti,
ho appena comprato una nuova motherboard per poter sfruttare un processore pentium 4 che un mio amico voleva dismettere. La mamma in questione è una Asus P5KPL-AM EPU se può essere d'aiuto. Ci ho piazzato il mio bel processore e poi ho riciclato il resto dei componenti dal vecchio pc a cui avrebbe dovuto sottrarre il posto; tutto a parte la ram. Ora però ho bisogno di aiuto! Credo di aver montato tutto giusto, ma il pc nel momento in cui inizia a caricare windows xp si resetta... ho provato a mettere un altro hard disk con installato windows 7 ma senza fortuna... Dato che nella vecchia configurazione filava tutto lento, ma liscio, e che la mobo è nuova di pacca, immagino che magari possa essere un problema di installazione... cosa posso aver sbagliato? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Oggi ho provato a cambiare anche la ram, da un banco di 2 giga a uno da uno, e ha iniziato a fare beep:" _ . . " se vogliamo parlare in morse.
Non si avvia nemmeno in modalità provvioria, però mi fa cambiare le impostazioni del bios. Suggerimenti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.