|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Com'è il Lenovo Ideapad Z560?
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere in generale come sono i lenovo e in particolare l'Ideapad Z560. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Beh, Lenovo è tra le migliori marche per qualità costruttiva...se hai trovato il notebook ad un buon prezzo te lo consiglio assolutamente.
![]() Però, come sempre per valutare un notebook bisogna sapere che utilizzo ne devi fare e qual'è il tuo budget (a che prezzo hai trovato il Lenovo e in che configurazione?)
Compravendite HWU: Apple MBP - Alienware M11x - RX460 - HP Mini - NVMe P3 - GT740 - HP SFF - PC AMD - GTX750 -- Notebook: Dell Inspiron 15 7577 + P2419H 24" | HP 255 G7 Phone: Sony XZ2C -- e-Reader: Onyx Boox Note Air -- Desktop: HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T - 64GB - 1TB NVMe - UHD 630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi piacerebbe un portatile che si comportasse discretamente in qualsiasi ambito applicativo, niente di specifico... di prodotti in giro che fanno al caso mio ce ne sono parecchi ma non mi convincono molto sull'affidabilità e sul servizio di assistenza. Una cosa è certa: deve avere grafica dedicata e dando un'occhiata al sito ufficiale ho notato che questa è disponibile sui modelli con i5. Riguardo al prezzo saprò a breve, c'è un negozietto dalle mie parti che tratta questo marchio, purtroppo in nessuna catena di negozi finora l'ho mai visto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiornamento
Mi è stato proposto il modello con i5, grafica Nvidia 310M 512MB, 4GB Ram e HDD 500GB al prezzo di 720 euro, che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Buono... se pensi di voler far girare qualche gioco opta per la scheda video di livello superiore, altrimenti va benissimo quella configurazione. (i giochi comunque girano anche in quella, ma a dettagli più bassi
![]()
Compravendite HWU: Apple MBP - Alienware M11x - RX460 - HP Mini - NVMe P3 - GT740 - HP SFF - PC AMD - GTX750 -- Notebook: Dell Inspiron 15 7577 + P2419H 24" | HP 255 G7 Phone: Sony XZ2C -- e-Reader: Onyx Boox Note Air -- Desktop: HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T - 64GB - 1TB NVMe - UHD 630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: milano
|
scusate se mi intrometto ma stamani l'ho visto in offerta a 499 dite che e' ottimo?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che configurazione ha esattamente? Per cosa lo vorresti usare?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io ho letto che da oggi Au***an vende quello con i5 e scheda grafica Nvidia 310M a 549 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ieri ho finalmente visto questo portatile dal vivo e devo dire che non è male esteticamente, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che toccandolo ho avvertito forti correnti statiche sul palmrest. Ho toccato anche altri portatili vicino uno dei quali in alluminio e non ho avvertito niente. Com'è possibile questa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.