|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Condivisione chiavetta Huawei
Ciao ragazzi.
E' da due giorni che cerco di mettere in condivisione wireless una chiavetta Huawei con flat TIM in ufficio senza riuscirci! Ho i seguenti strumenti: 1 pc cui è collegata la chiavetta la chiavetta 1 router Netgear WPN824 Collego la chiavetta al pc e mi connetto, a tale pc collego anche il router (via ethernet) e bon. A questo punto mi perdo... Ho provato a mettere in condivisione le connessioni, wireless, lan (la Huawei non me la fa condividere direttamente), a settare ip 192.168.0.x tra server e client, ma non ho cavato niente di niente! Cosa mi conviene fare? Aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
http://webcache.googleusercontent.co...=www.google.it
tu quando vai sulle proprieta' della connessione remota non te la fa' condividere?? che windows hai? P.S. devi avere un minimo di conoscenze pero'.. tieni conto che sul pc con la chiavetta windows fa' partire un server dhcp.. se poi gli altri pc si fanno assegnare ip dal router e' un problema. o disabiliti il dhcp del router (sconsigliato), o imposti manualmente ip e gateway corretti sugli altri pc Ultima modifica di nebbia88 : 11-02-2011 alle 10:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.