|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
[Anime] Dragon Ball Kai
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
sono un nostalgico e, per quanto apprezzi di gran lunga la prima serie con goku piccolino, non potrò fare a meno di non vederla
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Bah non la smettono mai con queste operazioni spilla-soldi... e' già troppo se ci occupo un MB del mio hd
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ulteriore prova che certi studi d'animazione non vogliono rischiare in opere originali, ma preferiscono questi remake di sicuro successo... mi ricorda tanto il mondo dei videogiochi.
![]() Per quanto mi riguarda, passo... anch'io come Jeeg preferisco il Dragonball comico con Goku piccolo, senza deriva da livelli-rpg. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Come ho detto in un altro thread: il problema di Dragon Ball Z sono i filler, intesi sia come episodi inventati che come combattimenti diluiti in cinquanta puntate. Se mi fanno un DBZ con meno filler, non vedo perchè no. Probabilmente sarà più vicino al manga.
Peccato che il formato widescreen taglierà parte dell'immagine. PS. però l'episodio di Goku e Piccolo che prendono la patente dovevano lasciarlo. Uff.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Avoglia se è diluito, a tratti è veramente snervante e ridicolo.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Mi sembra una buona cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() IMHO la prima serie e' molto meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
direi finalmente! Quindi niente più censure stavolta? Un anime un po più maturo con dialoghi all'altezza? Quando arriverà qui?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La prima serie non l'ho mai vista tutta è molto infantile secondo me..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quotone. Almeno la prima serie ha una storia, da Z in poi è sempre la stessa cosa. Ah c'è uno più forte? Ok, divento più forte io. Imho chi si limita a Dragon Ball e simili nel panorama dei manga fa una scelta molto immatura.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Città: PIACENZA
|
Quote:
DB mi ha rotto!lo Guarderò solo per il chara design se merita... Diventerà come DB GT secondo me con combattuimenti di max 5-6puntate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto ma molto vario, una storia pensata bene e tanti personaggi ben caratterizzati. La serie Z e' sempre un rimescolare tutto.Gente che muore e rinasce, combattenti che arrivano da ogni dove e sempre piu' forti, quando non sanno cosa fare aggiungono un livello di Super Sayan a quelli gia' esistenti, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Si narra che toriyama dovesse chiudere la serie subito dopo freezer...avrebbe fatto sicuramente bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se si fossero fermati alla prima serie non l'avrei mai inserito tra i miei anime preferiti, un bambino che per buona parte della serie combatte e vola con una nuvola non mi ispira tanto.. ![]() E anche i combattimenti più seri verso la fine mi sanno di poco in confronto ai vari Freezer Cell MajinBu ecc ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() toriyama ha fatto bene a continuare e doveva fare pure il gt.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Dopo è stato uno scempio...Lv 2-3 morti che resuscitano qua e là,millemila nemici minori rompi @@....e le solite cose trite e ritrite...
Dopo aver visto lo Z 4 volte lo odio e il Gt non attizza... Il personaggio più riuscito è Vegeta...gli altri non contano minimamente... Ultima modifica di krizalid : 24-03-2009 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.