|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...q80_35416.html
I dorsi digitali Phase One compatibili con una ampia gamma di corpi medio formato, sfoggiano importanti risoluzioni, fino al valore di 80 megapixel con il modello IQ80 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A quando l'opzione per caricare direttamente le foto in facebook XD ???
Ovviamente scherzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Costo approssimativo di un prodotto venduto in centinaia di esemplari?
Visto che 80 mpixel darebbero una risoluzione megagigaesagerata, in quale modo viene sfruttata una quantità così considerevole di elementi ottici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Costa un botto...ma non troppo :P
Qui dicono... $44,000! Oltre che non perdona chi fotografa a mano libera visto la risoluzione :P
http://www.luminous-landscape.com/reviews/cameras/phase_one_iq180_field_report.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e quello è un area salsa manager? per area cosa intendono alla phase one, profondo sud Italia? Cristo non sa parlare...
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Oltre a non saper parlare, ha introdotto un nuovo anglicismo che spero non si diffonda: affordabile. Rabbrividisco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Affordabile?? Terminatelo... sarà il nipote del'AD... o l'amante focoso eheheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ma si diciamolo pure, il display come l'iphone4 con il più pixel possibili.
Io mi chiedo, quest'articolo a chi è indirizzato? allo sfigato con la 1000D che se la tira con gli amici perché lui sa che esistono altre macchine fotografiche? Quali sono le informazioni utili? A parte che ha la flash wi-fi e la riduzione del rumore sopra iso800 (che poi mi piacerebbe sapere chi ci lavora). Ti credo che ne vendono 100 l'anno, non è che Saracino sia questo gran venditore (magari come tecnico/fotografo è un fenomeno, non lo metto in dubbio). Phase One La macchina fotografica del futuro, oggi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Io spero di aver frainteso il senso della tua frase...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no non hai frainteso, è un meridionale con chiari problemi linguistici. vuoi la poca istruzione o il dialetto che gli è rimasto 'appiccicato'.
e da un area sales manager mi spiace ma è insopportabile, neanche stesse parlando in una lingua estera.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Come se l'ignoranza fosse localizzabile... a me è parso solo emozionato, ma forse anche questo è dovuto alla meridionalità.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
Segnalato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
Mi hai però fatto venire in mente di quando mi sono messo a parlare di fotografia con alcuni miei amici, io ero convinto che fossero esperti, uno mi fa: un mio amico ha una macchina non mi ricordo come si chiama, forse una Rollei o ah no una simile... e io gli ho iniziato a sparare un po' di nomi per fargli tornare la memoria, siamo finiti a parlare di Yashica MAT che è poi una "copia" delle rollei e di Lomo che è la "copia" ancora più economica lui mi dava corda perchè sulle yashica mi ha detto, ah si le conosco (in realtà le aveva solo viste) mentre lomo non la conosceva (e già la cosa mi puzzava) allora gli ho spiegato tutta la storiella della lomo, che poi ha portato alla creazione di un vero e proprio stile, la lomografia, diana etc... e li lui a quel punto mi ha detto: sai davvero tante cose sulla fotografia, io invece non ci capisco molto... Ecco li ho fatto la figura di quello che se la voleva tirare, anche se in realtà stavo banalmente conversando senza cercare di stupire nessuno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahhahaa che patetico XD hai chiamato la mammina??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.