|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
[UD+sped] Vintage manuali cartacei Basic Lotus anni 80
E' certamente un po insolita come vendita, stà di fatto che mi trovo ad avere questi manuali non originali, probabilmente delle fotocopie degli originali, ma in buone condizioni riguardanti:
BASIC----Volume di almeno 500 pagine LOTUS 123 ----2 volumetti + guida rapida FRAMEWORK II ---- 3 volumetti ![]() Tutti i manuali sono degli anni 80 e riguardano (ovviamente) le versioni DOS dei suddetti programmi, e sono completamente in italiano. Siccome mi piange il cuore a buttarli cerco qualcuno a cui possano interessare o che magari fa collezione di queste cose. Vendo a € 5 l'uno + spese di spedizione. Non credo ci sara la fila di gente per acquistarli, comunque solite regole. Se avete bisogno di maggiori info o foto chiedete pure. Saluti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
interessa a nessuno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.