|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Software per emulare sforzo hardware
Salve a tutti,
Volevo chiedervi se conoscevate(qualora esistesse) qualche software per Win che emulasse sforzi hardware. Ad esempio, tramite software posso scegliere di sforzare la CPU al 50% e la RAM al 30% ed il software automaticamente mi simula questo sforza, ed impegna realmente l'hardware esplicitato. Spero di essere stato chiaro e grazie in antipo! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io perverificare la stabilità e temperature sotto grande elaborazione della cpu uso boinc che è la piattaforma di calcolo distribuito, nel mentre do' un contributo alla scienza..
oltre alla cpu puoi utilizzare anche la gpu
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Come prima cosa ti ringrazio per la risposta
![]() Guarda, leggendo forse però quello che mi dicevi non è ciò che mi serve. Io non ho bisogno di verificare temperatura o altre informazioni sotto sforzo della CPU, io ho bisogno di un software che mi crei lo sforzo della CPU(e della RAM etc etc....). Poi ovviamente se il software mi da anche altre informazioni dopo che "simula" gli sforzi che io gli esplicito, tanto di guadagnato... ![]() Boinc fa questo oppure ti fa tenere solo sotto controllo temperatura ed altre informazioni? Grazie di nuovo Saluti Ultima modifica di phoenix__86 : 05-02-2011 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.