|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ricarica Cartucce per stampante "Dell AIO 924"
Ciao A tutti!!!
Ho un disperato bisogno di un aiuto, mi chiedevo se qualcuno sa come rigenerare cartucce compatibili con la stampante "Dell AIO 924"??? Ho urgente bisogno di stampare molti fogli e comprarle originali le cartucce mi costerebbe una fortuna, vi prego di aiutarmi con una breve(dettagliata) spiegazione oppure con un link (anche in inglese) se ne conoscete!! Grazie in anticipo a tutti coloro che mi forniscono suggerimenti a riguardo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Io ho comprato il boccettino di inchiostro nero e la cartuccia la carico con successo con la siringa.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mmm...purtroppo non saprei da dove iniziare , cioè non l'ho mai fatto e non so come fare, mi spiegheresti in due parole come fare?
Dopo aver comprato la boccettina dell'inchiostro e una siringa come procedo? Grazie mille per l'interesamento cervus92!!!! Moketti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Roma
|
grazie, serviva anche a me questa risposta!!!
L'inchiostro sarà universale immagino...la mia ragazza ha quello superink per l'epson, andrà bene lo stesso??? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.