| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-10-2013, 15:33 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 

Disastro dopo limitazione jumper 32GB

Salve a tutti, da diversi anni recupero dati da partizioni corrotte / HD accidentalmente formattati per gli amici e possiede diversi SW commerciali per recupero dati. Nonostante ciò ho appena combinato una grossa grossa e non so come uscirne con le mie competenze base! Ho stupidamente spostato un HD IDE 400GB proveniente da un case USB (e contenente tutto il mio backup!) in un altro PC. Naturalmente dovevo spostare il jumper in posizione CS+slave ma nel farlo ho involontariamente limitato la capacità a 32GB. Dopo Scandisk mi ha "corretto" gli "errori" e ha ridotto le dimensioni della partizione  . Non contento, sono andato avanti a provare a recuperare la partizione senza rendermi conto di aver messo male il jumper  ) Mamma mia che pirla   Risultato? I miei SW vedono la partizione vecchia, riesco a recuperare i file, ognuno di loro è descritta in Explorer con le dimensioni giuste ma il 90% risulta corrotto perché in realtà quei file sono vuoti   Ci tengo moltissimo a recuperare i dati, dunque, se qualche amico riesce a dirigermi verso una soluzione che funziona, sono disposto anche a ricompensarlo. AIUUUTOOOOOOOO! | 
|   |   | 
|  04-10-2013, 12:42 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà! 
				 | 
		Post spostato in una nuova discussione. Prova con uno dei tool indicati qui (secondo e terzo post): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 
				__________________ Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.