|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non riesco ad installare i driver della VGA...aiuto!
Salve a tutti, ho una matrox g 450 dualhead e non riesco ad installare i driver su windows 7 x64 Ultimate.
Sul sito del produttore dice che il driver che loro suggeriscono per vista 64 bit va bene a patto che si installi un hotfix ed esattamente l'hotfix kb980731. Beh nonostante l'hotfix l'installer dei driver dà cmq errore. Ho provato a far cercare i driver online a windows stesso ma mi dice che i driver per la matrox g450 non supportano questa versione di windows. Come posso fare? La risoluzione massima di 1024x768 è davvero un grosso problema..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ragazzi sono riuscito ad installare dei driver seguendo il consiglio di questa guida e tutto sembra funzionare alla grande.
Il problema è che dopo aver installato i suddetti driver (ne ho provato varie versioni della matrox) se riavvio il pc si riavvia normalmente mentre se lo spengo del tutto, all'accensione si riavvia da solo mentre carica windows e devo usare il ripristino di sistema per farlo ripartire senza i driver. Cioè com'è possibile che se riavvio il pc va tutto bene mentre se lo spengo vanno in conflitto i driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.