| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-02-2011, 12:15 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | 

consiglio peer acquisto

ciao a tutti premetto che non sono un fotografo professionista anzi sono propio alle primissime armi.Voglio acquistare una macchina fotografica "seria"mi sono orientato in principio su una NIKON D3100 o una CANON EOS500D di cui ho sentito parlare bene e ho trovato in giro in varie offerte e con vari kit di obbiettivi.L'altro giorno ho visto l'offerta di una SAMSUNG NX5 al prezzo di 359euro (invece di 549)per farla breve mi sapate dire le differenze con le altre 2 reflex classiche e mi sapete indirizzare ad un acquisto tenendo conto che non ho velleità da professionista ma vorrei acquistare una macchina da sfruttare per un po' facendo cose discrete.Grazie mille per eventuali risposte
		 | 
|   |   | 
|  01-02-2011, 12:19 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 
				 | 
		Stai paragonando oggetti molto diversi, ricorda che quando si acquista una reflex si compera un "sistema" il cui fulcro sono le ottiche! Canon e Nikon sono i più vasti sistemi di ottiche oggi disponibili, dammi retta samsung lasciala sullo scaffale. A te la scelta. ciao 
				__________________ Leopedro- FIVS Member Federazione Italiana Volo Simulato | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.