|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...lia_35262.html
A distanza di cinque anni dal lancio, Nintendo Wii raggiunge nel 2010 il nuovo traguardo di vendite. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Certo che se continuano a vendere così come dei caimani col piffero che fanno uscire una nuova console a breve!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
esattamente quello a cui pensavo mentre leggevo O_O
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...io invece non capisco come ad oggi, con il move sulla ps3 e il kinect sulla xbox360, si possa ancora "preferire" la wii...sarà che costa meno?
PS: sono usciti anche i dati finanziari di MS che confermano che nonostante tutto, la XBOX360 è quella che di gran lunga genera più profitti tra le 3 console!
Ultima modifica di Silver_1982 : 28-01-2011 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
e poi la XBOX 360 è l'unica delle 3 che genera abbonamenti mensili e annuali, ha un modello di business totalmente differente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Effettivamente a Natale in negozio vendevamo in proporzione 6 wii 2 ps3 e 2 xbox..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...lungi da voler difendere M$, non non mi pare una giustificazione...anzi! Se genera TANTI UTILI (non fatturato) è comunque un modello di business vincente...8mln di Kinect in 60 giorni e un attach rate superiore a wii e ps3 - nonostante sia PIRATABILE - sono un altro segno della validità/riuscita del progetto, che spiegano a mio parere, il perché la gente sia disposta ad acquistare gli abbonamenti e tutto ciò che sta attorno al LIVE!
Scusate l'OT ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Poi è la console per bambini per eccellenza. Tanti giochi per la fascia sotto i 10 anni. Poi per chi come me ha il pc, affiancare una wii è un'ottima scelta in quanto ti giochi il 90% dei titoli xbox, ps3 su pc ed i capolovori nintendo te li gusti sulla wii.
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La Wii ha i party-game più coivolgenti e semplici a mio parere. La 360 si difende bene come multigiocatore, anche se il kinect l'ho provato su 4-5giochie e mi piace poco (è troppo impreciso). La PS3 proprio non mi prende invece =)
Aggiungendo un costo di console e dei giochi nettamente inferiore si giustificano le vendite. Per la bella grafica meglio il PC! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
decidetevi!!!
scusate una cosa per piacere, ma qui date notizie lusinghiere, poi invece leggo che Nintendo è in contrazione nelle vendite del -74% , si può sapere a chi cavolo devo credere??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
L'anno prossimo saremo qui ancora a parlare delle vendite di queste vecchie console. Tra poco saranno raggiunte come potenza grafica anche da PSP 2 o dai PC per bambini.
E vendono vendono sempre.. ma... non si è ancora saturato questo benedetto mercato ? Tra poco il loro valore commerciale reale è da ''premio raccolta punti della piadineria''. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: torino
|
io parlo da appassionato/folle per le console anche se posseggo un pc di tutto rispetto per i vari games attuali..
posseggo tutte le console in questione con rispettivi xbox kinect e PlayStation Move e vi posso assicurare che giocare con le varie console anche con giochi simili le cose cambiano in alcuni games anche in modo davvero rilevante... la wii in oltre ha titoli che anche se non sfruttano per nulla l'hd "anzi non sa nemmeno cosa sia" è davvero un piacere giocarli come Zelda, Donkey Kong country, e non dimentichiamoci del grande Mario ha fatto un capolavoro con il New super mario bros dove ci si diverte perfino in 4 contemporaneamente nello stesso livello... attualmente la wii con questi tipi di games non ha rivali...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Wii con il suo seppur scarso hardware owna ps3 e xbox con il software esclusivo... e inoltre ha più senso giocare i titoli pompati (assassin's creed, bioshock, ecc!) su PC (come faccio io, non prendetemi per fanboy)! PC+Wii è la scelta migliore. move e kinect vogliono solo scimmiottare un successo e una precisione già raggiunta da Wiimote+Plus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Non ho provato PS Move, ed ho usato il Motion Plus (esattamente era un Wiimote Plus, ma fa lo stesso) solo per pochi minuti, ma posso dire che l'esperienza di gioco di Kinect sembra promettere più di quanto il Wiimote offra... Ovviamente è solo una considerazione personale ![]() Detto questo, ci tengo a sottolineare che nessun Pad, Wiimote, Kinect o PS Move potrà mai funzionare meglio di mouse e tastiera ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
è vero mouse e tastiera sono un'accoppiata formidabile!
anche se nunchuck + wiimote come puntatore non sono male (Metroid Trilogy), peccato che il Wii per sua caratteristica manchi di sparatutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Francamente rimango basito da questa notizia.
Il Wii già all'inizio non era altro che un'accozzaglia di hardware anti-diluviano che permetteva di giocare solo in SD con dettagli degni del Game Cube, però se non altro aveva quel sistema di controllo innovativo che rendeva alcuni titoli piuttosto divertenti. Oggi come oggi PS3 e Xbox360 hanno Move e Kinect che sono totalmente superiori, il prezzo della console è estremamente simile ma la qualità della grafica, per quanto non sia eccelsa nemmeno con le console sony e microsoft, è comunque estremamente superiore, senza contare che possono adempiere tranquillamente al ruolo di media center. Lasciamo perdere poi lo spessore dei titoli disponibili, giochi come donkey kong e mario galaxy nel 2011 (che dovrebbero essere le punte di diamante di Nintendo) possono solo far sorridere, ma questa è una mia considerazione personale che molti possono non condividere. Acquistare una wii adesso mi sembra una scelta totalmente senza senso.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" Ultima modifica di Capozz : 29-01-2011 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
AHAHAHAAHAHAH XDDD Mario e Donkey Kong sorridere XDDDD
sai cosa sono i videogiochi? quelle specie di programmi in cui devi riuscire a superare livelli o cose varie! nel caso non sapessi cos'è un videogioco (a quanto pare) te l'ho spiegato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
[quote]Acquistare una wii adesso mi sembra una scelta totalmente senza senso.[\quote]
è da tempo che non vedo momento migliore: stanno per uscire Zelda Skyward Sword e Kirby Epic Yarn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Per quanto io ami tuttaltro genere di giochi (battlefield, counter strike, half life, GTA, mafia...) sono perfettamente consapevole che non sono giochi per tutti, anzi sono giochi per pochi ! Per quanto vi possa sembrar strano siamo noi l'eccezione. Se io vado a chiedere alla mia ragazza, a mia madre, a mio padre, a mia sorella, ai miei cuginetti... se preferiscono giocare ad uno sparatutto spruzzasangue oppure ad uno dei mini giochi di wii sports... beh ti lascio immaginare cosa rispondono.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.