|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
aiuto urgente: continui tentativi di avvio!
ho appena scambiatole mobo dei miei 2 pc, una p5n-e sli e una ga-p35c-ds3r..il resto dell'hardware è molto simile (e5200-e5400 + 3870 - 4870) però dopo aver montato tutto si presenta lo stesso problema che ebbi quando montai il pc con la ds3r la prima volta:
accendo, parte tutto, le ventole girano e i led su mobo e vga si accendono, e dopo 2-3 secondi si spegne tutto...poi si riavvia da solo e si spegne, e continua così finchè non tolgo la spina... non ricordo come avevo risolto, forse si era risolto per caso... idee?? ho provato fare un reset cmos, a provare gli slot della ram, a farla partire senza lettori e hard disk, addirittura senza ram, però non cambia nulla, non parte proprio perchè non fa a tempo di darmi i beep di errore hardware!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Urbino
|
controlla il voltaggio del processore, ram comprese. Ti consiglio di cercare su internet la tabella con le frequenze di fabbrica e nel bios applicaci quelle. Probabilmente hai i voltaggi del processore troppo alti o troppo bassi rispetto al valore di fabbrica. ciaoo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.