|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
[BA+SPED.] Cerco notebook usato per Full HD 1080p in maniera fluida
Cerco un notebook usato in buono stato e funzionante, oltre che prestante in modo da gestire senza problemi flussi di video HD 1080p, quindi è preferibile un buon processore dual core e una VGA ATI HD o Nvidia GeForce 8 Series (o superiore), RAM da almeno 2 GB, richiesta inoltre porta HDMI per collegamento a monitor esterno. Compatibilità con Windows 7. Eventualmente anche con Bluetooth.
Posso al massimo arrivare a 250 euro di spesa. Potrei comprare a 100/150 euro in più un portatile con le richieste hardware sopracitate, ma intendo ripiegare sull'usato per poter risparmiare il più possibile. Precedenza allo scambio a mano in Bari città per verifica condizioni del prodotto. Ultima modifica di GT89 : 31-01-2011 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Pc in firma con scambio a mano a Bari??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
proposta
Asus G1S
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=asus+g1s tutto a 360 spedito, 100 euro in più ma soddisfi alla fgrande tutte le tue esigenze e tanto altro ancora. Ciao. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Valutata la mia offerta?ciao.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Quote:
Scusa io ho letto che avresti speso 350/400 Considera che il pc è nuovo aperto solo x fare i DVD ed ha le tue caratteristiche ed in più sono di Bari come te
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Solo se decidi di abbassare a 250
Mi spiace ma non posso fare due pesi e due misure, anche per una questione di rispetto verso chi ha proposto come te... 250 è il limite fissato per tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.