|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
strani problemi hd wd nuovo
Ho un problema con un caviar black. Su windows ogni tanto tutto si blocca, tastiera mouse. Su linux spesso ho stesso problema e trovo errori tipo end_request. I dati smart sono a posto, ho provato a cambiare il cavetto e connettore, ma i problemi continuano.
Posso chiedere la sostituzione in garanzia?
Cooler Master ATCS | Enermax 485W Noisetaker | AMD64x2 4400+ Toledo | AsRock Dual Sata II | 2x Twinmos 1Gb dual channel | Zalman CNPS9500 LED | Hitachi 250Gb Sata II | EN7600Gs Silent | DVD Lg | router netgear dg834g v4 Lenovo ThinkPad E420s |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Dove vivo? Nel bicchiere.
|
Non voglio fare il San Tommaso, ma questo problema (mouse finto e tastiera inesistente) capitava anche a me e poi ho scoperto essere la scheda grafica...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sono molto dubbioso, la scheda grafica ce l'ho da qualche anno e non ha mai dato problemi, inoltre gli errori che trovo sono di tipo I/O
Cooler Master ATCS | Enermax 485W Noisetaker | AMD64x2 4400+ Toledo | AsRock Dual Sata II | 2x Twinmos 1Gb dual channel | Zalman CNPS9500 LED | Hitachi 250Gb Sata II | EN7600Gs Silent | DVD Lg | router netgear dg834g v4 Lenovo ThinkPad E420s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.