|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Consiglio gioco play3 -regalo a bimbo di 8 anni
Io ho il PC e non sono esperto di giochi play.
Vorrei regalare a mio nipote un gioco play3. Lui ha già pes2011 e granturismo e qualche gioco tipo mario bros. Che cosa potrei regalargli ? Pernsavo red dead redemption, ma secondo voi è troppo difficile per un bimbo di 8 anni? altrimenti che cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
la play 3 gliela hanno regalata per natale ergo di giochi ne ha pochi.
Quindi anche qualche bel gioco non recentissimo (tipo vecchio di 1 o 2 anni) penso che sarebbe apprezzato (e magari posso regalarne due invece di 1). Tenete solo conto che ha 8 anni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Mmm eviterei RDR:un pó difficile e violento per un bimbo di 8 anni.
Ti consiglio little big planet 1,che ormai trovi a prezzi vantaggiosi come simil platform. Magari anche burnout paradise,gioco di auto con la prerogativa della spettacolarità e molto più arcade di GT5. Potresti anche valutare super street fighter IV come picchiaduro,sangue non ce n'è,i personaggi sono un pó "deformed" quindi accattivanti ed è molto divertente(a quell'età amavo i picchiaduro) Sono tutti giochi reperibili a poco,per diverse categorie,che se non affrontati online in maniera competitiva sono semplici e divertono.al momento questi mi vengono in mente e vista la spesa minima potresti regalarli tutti e 3 insieme. Valuta anche gli ultimi 2 giochi dedicati a naruto(ninja storm 2) e dragon ball(non ricordo il titolo)....fanno sempre presa sulle piccole leve
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
Consiglio anche io little big planet, le mie cugine più piccole si divertono molto. Hanno 10 anni quindi penso possa andare bene lo stesso
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
splatterhouse e vediamo di farlo crescere nel verso giusto
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Anche Naruto prende sempre, ed è un bel titolo oltre ad essere di moda. C'è anche l'opzione Move ma la spesa sale, e dovresti fargli pure un gioco apposito a sto punto. Red Dead Redemption non ha un +18 a caso, per quanto potrai dirmi che in TV vedono di peggio e che non si lasciano influenzare...però non è tuo figlio, quindi eviterei giochi troppo violenti, lascia decidere ai genitori se vogliono comprarglieli o meno.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
|
Anche la serie Ratchet & Clank è spassosissima,io ho tutti e 3 gli episodi,fantastica serie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.