|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Paese dei Balocchi
|
!! Aiuto Oc i7 3770K + ASUS P8Z68-V LX !!
Salve Ragazzi come da Titolo cerco aiuto per salire questa Cpu a minimo 4400 MHZ con tutte le Relativi Voci Vcore ecc.ec.. sono passato da poco a ivy bridge e sta scheda con Bios che si usa con mouse non so dove mettere le Mani , Grazie a tutti cmq vada
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Paese dei Balocchi
|
Ai Overclock : Manual
BCLK/peg frequency : 100 Asus Multicore enhancement : enabled Turbo Ratio : by per core ( Manual ) Core Ratio limit 1/2/3/4 : 40 ( io ho messo 44 ) internal PLL overvoltage : Disabled ( era su Auto ) Memory Frequency : 1600MHZ ( io ho le 1333MHZ Kingston hyper X tengono bene a 1600MHZ ) Epu Power Saving Mode : Disabled ( era gia su Disabled ) *** Sottomenu Dram Timing Control *** Dram cas latency : 9 ( era gia cosi ) Dram cas to ras delay : 9 ( era gia cosi ) Dram ras pre time : 9 ( era gia cosi ) Dram ras act time : 9 ( era gia cosi ) Dram command time : 1 ( era su Auto ) *** Sottomenu Cpu Power Management *** intel speedstep technology : enabled ( era gia cosi ) Turbo Mode : enabled ( era gia cosi ) Long Duration Power limit : 255 ( era su Auto ) Long Duration maintened : auto ( era gia cosi ) Short duration power limit : 255 ( era su Auto ) Primary plane current limit : 255 ( era su Auto ) Secondary plane current limit : 255 ( era su Auto ) *** Sottomenu dell'Ai Tweaker Digi+ power Control *** Cpu loadline calibration : High ( era su Auto ) Vrm Spread spectrum: Disabled ( era gia cosi ) Cpu power phase control : Extreme ( era su Standard ) Cpu Current capability : 130% ( era su 100% ho messo 120% che é il Massimo ) <<<<< *** Tornando all'Ai Tweaker *** Cpu Voltage : offset mode ( ho messo Manual per mettere 1.230 con 10 IBT Test mai piu di 69 - 77 Gradi ) Cpu offset mode sign : + ( e sparito quando ho messo su Manual Cpu voltage ) Cpu offset Voltage : 0.005V ( anche questo sparito quando ho messo Manual Cpu Voltage ) Dram Voltage : 1.5V ( era su Auto ) >>>>>>>>> Cpu pll Voltage : 1.7V ( e su Auto non si muove se non di 0.5V ho na cosa del genere ) <<<<<<<<<<< Cpu Spred spectrum : Disabled ( era su Auto ) *** Sulla Schermata Bios Advanced al Sottomenu Cpu Configuration *** Limit Cpuid Disabled ( gia era cosi ) intel Virtualization tech : Disabled ( era gia cosi ) *** Sottomenu Cpu power management Configuration *** Cpu C3 Report : Disabled ( era su Auto ) Cpu C6 Report : Disabled ( era su Auto ) Temperature in idle 23 - 26 Gradi . sotto stress con Intel Burn Test 10 Test Maximus ( 69 - 77 Gradi ) da 1 a 4 cuori misurazione .. accetto critiche oppure eventuali aiuti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.