|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Formattare vista??
Buonasera!.. Dopo tutti i problemi rinscontrati nel pc ho deciso di formattarlo! Ma non ho nessun CD e il mio pc non riesce a leggerne neanche uno (un problema di cui non so la causa)..come potrei formattare un packard bell??
Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Prova a installarlo da chiavetta USB ----> LINK
Bye ![]() P.s.: spero che il link non crei confusione, in caso contrario sarà mia prima preoccupazione toglierlo immediatamente Ultima modifica di Trudi_smashdream : 17-01-2011 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
eh, ok...installazione da usb...ma dove trova l'iso???
![]() essendo un preassemblato, dovrebbe avere una partizione di recovery: al boot, dovrebbe essere indicato come fare per ripristinare il sistema! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
All'avvio del pc alla schermata del bios devi premere una combinazione di tasti, però questa dipende dalla marca e dall'età del tuo pc che non conosco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In caso contrario prova i tasti più comuni (Canc;Tab;Del;F1;F2;F4....) Se ancora non riesci cerca il tuo modello sul sito HP, dovrebbe dirti come poter accedere al Bios |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ok, al bios ho capito come accedere
poi cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sulla schermata del BIOS devi entrare nella procedura di ripristino con una combinazione di tasti, come ti avevo detto prima, però questa varia a seconda della marca del pc. Da lì è tutto automatico.
Guarda nelle istruzioni del pc se ce l'hai altrimenti cerca sul web http://lmgtfy.com/?q=procedura+ripristino+packard+bell |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ok grazie 1000, ora vedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.