|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Switch: qualità video e compatibilità Windows 7
Salve a tutti,
la mia domanda vi sembrerà strana, ma tempo fa avevo acquistato (al mediamondo) uno switch della belkin, USB e DVI. Fattostà che portato a casa e montato mi dava innumerevoli problemi nello switching da un computer all'altro. In particolare a seconda di quale computer era avviato per primo questo mi riconosceva come pc1 o pc2 l'uno o l'altro... col risultato che molto spesso lui indicava pc1 quando in realtà era connesso al pc2... E viceversa. Poi aveva problemi a connettersi ai computer al risveglio dallo stand by... I commessi mi dissero (ben lungi dal fidarmi) che almeno quest'ultimo problema è dovuto a windows 7, che non era compatibile con gli switch in commercio. Lo trovo assurdo, ma non si sa mai. Voi ne sapete qualcosa? Poi un'altra cosa. In generale mi sembra di notare un abbassamento della luminosità del monitor, quando connesso allo switch. E' normale? La qualità dovrebbe rimanere invariata? Mi potreste indicare uo switch, che sia economico per favore, DVI e USB, che non soffra di simili problemi e funzioni con win 7?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.