|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: in ogni luogo
|
Problema monitor HP 2010i
Ragazzi buongiorno. Espongo il mio problema con la speranza di ricevere qualche consiglio.
A febbraio ho comprato un Bundle HP (p6309it) che comprendeva un PC e un monitor HP 2010i http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=4132274 (in questo sito come monitor viene indicato un altro ma il mio è il 2010i) Circa due settimane fa dopo mesi di utilizzo noto delle righe oblique così chiamo l'assistenza tecnica HP e mi sostituiscono il monitor. Ho ricevuto il nuovo monitor (ci tengo a precisare che è nuovo e non riparato) mi arriva Martedì scorso. Ha funzionato alla perfezione fino a ieri sera e poi da capo ste maledette striscie oblique. Premetto che ho provato ad effettuare tutte le prove possibili e immaginabili: ripristinato le impostazioni di fabbrica, staccato fisicamente dal computer ma le righe ci sono in ogni caso. Secondo voi è possibile che sia la scheda video a mandare qualche impulso che fa in modo che il monitor si bruci? Ovviamente non sono un esperto in materia e questa è solo una mia teoria in quanto è molto strano ciò che sta succedendo. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Potresti dirmi se hai risolto il problema? Era il secondo monitor fasullo o un collegamento che non andava?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: in ogni luogo
|
Era il secondo monitor fasullo perchè poi non mi ha più dato problemi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.