|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non riesco a copiare! (Errore -36)
Ciao a tutti ragazzi! Non so come mai, quando cerco di copiare la mia cartella "Film" su un HDD esterno collegato via USB al Mac, organizzata con due sottocartelle "DivX" e "Dvd Rip", il Mac a circa tre quarti della copia mi restituisce l'errore 36, che sarebbe un errore di I\O leggendo le pagine di supporto Apple..
E non capisco da cosa possa dipendere.. Idee? Il disco è formattato in MS-DOS FAT formattato da Utility disco del Mac. L'ho formattato in questo modo perché sarebbe l'HDD esterno del MediaCenter. Cosa dovrei fare? Ho sbagliato a formattarlo? Anche se non credo.. Boh.. ![]() Grazie mille a tutti anticipatamente!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il filesystem fat non gestisce cartelle più grandi di 4 Gigabyte, prova a non creare cartelle o formatta in ntfs o hfs.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Quote:
Propongo di provare a spostare un film alla volta e vedere cosa succede!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie a tutti
![]() Stamattina ho avviato la copia dei film selezionandoli tutti in modo tale che li copiasse uno a uno, vediamo cosa succede ![]() Ma la formattazione che ho fatto io, scritta nel primo post, è corretta?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Se lo vuoi utilizzare come MediaCenter direi che va bene.
Bisognerebbe capire che formattazione supporta tale oggetto (DataCenter), magari supporta anche quella utilizzata da mac, e quindi non ci sarebbero problemi. Se poi vuoi collegare tale hdd anche ad altri pc con altre piattaforme... allora c'è da valutare anche tale cosa!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mediacenter che uso è l'xtreamer ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi ha fatto ancora lo stesso errore!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
che versione del sistema operativo hai?
mi ricordo di aver letto di un problema simile tempo fa, faccio qualche googlata ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
purtroppo non ho trovato soluzioni, l'unica cosa su cui basarsi è questa:
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie mille!
![]() ![]() Beh, ho risolto spezzettando la copia in più fasi. ![]() Ora ne sto copiando altri e sembra andare bene.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.