|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nuovo Termaltake Element S
Con grande piacere noto che finalmente viene rilasciato un case dalle linee sobrie e eleganti, considerati gli altri prodotti di casa Termaltake. Escluse le luci ventole, che non mi piacciono, ma questa è una nota personale. Ecco cosa racchiude la S nel nome del prodotto: Silence - With the silence environment that Element S created, Audio/Music composer can concentrate on their work without distraction of the noise come from the computer. Sophisticated - With it's not so flashy appearance and very carefully painted black interior, Element S is a perfect companion for graphic designers. Spacious - With tremendous HDD space Element S can offer, it can helps them to finish their masterpiece with ease. Stream - With the superior airflow that Element S can provide, the heat energy that the system produce will be effectively take away. Speedy - With Element S's advance mechanism like plug & play fan and direction-free HDD cage, gamers can minimize installation time when changing new key components. Their system can get online faster than ever! Due foto x capire il tipo di prodotto: ![]() ![]() ![]() ![]() I dati di targa sono 540*230*505, rientra nei middle tower, due i modelli che differenziano per una ventola nel lato Sx da 23Cm. 3 bay da 5.25 7 da 3.25 2 da 2.25 Materiale acciaio Connettori superiori 2usb, audio in/out, e-sata, 1394. di serie ci sono 1*12 da 1300 giri da 17db in entrata davanti gli hd + 1 optional come sopra 1 posteriore 140*140*25 1000 giri da 16db 1 top 23*23 600 giri da 15db Come opzione pure 2*60 accanto alla scheda video Aggiungo che le soluzioni tecniche adottate sono molte dal passaggio cavi alla doppia possibilità di verso x il cestello Hd..... vi rimando al sito ufficiale x maggiori info (ben fatto in flash) http://elements.thermaltake.com/ Purtroppo non ho info sul prezzo......cosa ne pensate vi piace come modello e come soluzioni adottate?? Ultima modifica di giovanbattista : 23-01-2009 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
secondo me è molto bello e apparentemente ben costruito, tuttavia ci sono dei nei : le ventole frontali mi sembrano assolutamente soffocate dal pannello frontale, anche perchè nn vedo meshes ne aperture, quindi l'aria nn so da dove la prendano. Seconda cosa è la rumorosità : le ventole che monta sembrano le stesse che si trovano nel thermaltake speedo, quindi dovrebbero essere rumorose e nn rispettare affatto le specifiche dichiarate. Ultima cosa: il prezzo sembra che sarà intorno ai 200$ , cosa che veramente spero nn sia vera, dato che sarebbero decisamente troppi per un midtower d'acciaio e plastica. E' però anche vero che la thermaltake ha dei prezzi esorbitanti da sempre , quindi si vedrà
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se come dici il prezzo è sui 200€ rimane dov'è, a questo punto meglio il 182 Antec (anche se voglio il 183
![]() lo sniper non è cooler master Ultima modifica di giovanbattista : 23-01-2009 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
error
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Si che è Cooler Master! E' uno dei suoi brand.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai ragione l'avevo confuso con lo Spedo (non quello dei costumi)
Ultima modifica di giovanbattista : 10-02-2009 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
GRANDE NOTIZIA
Thermaltake Element S (VK6000) prezzo $130
RECENSIONE: http://www.hardwaresecrets.com/article/690/1 a questo prezzo bisogna rivalutare alla grande il prodotto, andiamo a leggere la rece.... Ultima modifica di giovanbattista : 10-02-2009 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mi piace proprio tanto questo case. Finalmente un middle tower di buona qualità e con linee sobrie ed eleganti.
Ho bisogno di cambiare case a breve e non so se aspettare questo o prendere il silverstone ft01 che però costa una fortuna... ![]() Ho mandato una mail a Thermaltake per sapere quando sarà disponibile in europa... se mi rispondono vi faccio sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
molto bello, io pensavo allo spedo ma ultimamente mi sembra troppo esagerato...questo è più tranquillo, ma ci sta una gtx260 black?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
beh devo dire che a 130 euro potrebbe essere un buon acquisto. Bisogna però prima vedere quali sono le sue performances in raffreddamento e dal punto di visa della riduzione del rumore ( che, stando alla thermaltake, dovrebbe essere uno dei suoi punti di forza).
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' arrivata la risposta di Thermaltake sulla disponibilità in europa...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Come mai?
Ciao a tutti,
mi chiedevo come mai questo thread fosse morto... volevo prendere un case figo ma per questioni logistiche ho ripiegato su questo ![]() Ho un sistema a liquido dall'ingombro discreto ma pensavo di integrarlo interamente nel case. il fastidio maggiore è dato da un rad 240 altino(40mm) XD Qualcuno sa darmi qualche dritta?é fattibile?è già stato fatto? in rete non si trova granchè!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.