|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/psp-2-sar...aio_35041.html
I rumours rimbalzano nella rete. La console portatile di prossima generazione di Sony sarebbe più vicina di quanto ci si aspettava. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Dalle ultime notizie e rumors sembrava una mezza schifezza... spero che non sia così.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
appunto! ma quindi sarà anche telefono? non ci sono news sulle specifiche della psp?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Occhio che la PSP Phone (che poi non si chiama neanche così), non è la PSP 2. Sono due cose differenti.
Ho grosse aspettative per questa PSP 2.
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
a ok e le specs della psp2?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
bella domanda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
sinceramente non me ne importa nulla : queste console portatili le vedo solo per gli under 18 se non migliorano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@ste powa
Se ri stai riferendo alla prossima generazione (3DS e PSP2) mi sembra un pò presto o almenk andrebbe un minimo argomentata. Se parli anche della scorsa, la tua affermazione finisce a riferirsi anche alla ps2 visto il numero di porting su psp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Mah, io a 30 ani con le portatili mi diverto un bel po'! Ad ogni modo ho venduto il DS e per un po' non comprerò altro credo. Per quel poco che gioco "in giro" mi basta l'iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se devono ancora "svelarla", come fanno ad essere già in giro le specifiche?
![]()
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
HD device on shelves by Xmas; Media storage solution keeps retail in the mix; Third parties to help drive launch buzz
Sony isn't going to take Nintendo's 3DS challenge lying down. The format-holder is preparing a swift reveal for the true PlayStation Portable successor, due at Christmas. As was reported yesterday, the first announcement is pencilled in for January 27th. Most importantly: the format-holder is pitching the device as a high-end portable equivalent of its next-gen home console, with rich games content to match. Sony has told licensees the device ‘is as powerful as the PlayStation 3’. High-level sources told us they expect Sony to start outlining its 2011 handheld strategy within days of Nintendo events in Amsterdam and New York detailing the 3DS Easter rollout plans. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Dubito che possa essere potente quanto la PS3..... se per ora le CPU più potenti sui mobile, hanno frequenze di 1Ghz, e sono al limite dual core per ora, mentre la PS3 ne ha 8 (ma ne usa 7).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
più che altro la batteria così dura 15 minuti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Credo dipenda anche dalla risoluzione in uscita. Alla fine non servono risoluzioni "smodate" per la grandezza dello schermo di una PSP.
In questo modo l'elaborazione grafica può essere ridotta notevolmente, come l'utilizzo dalla CPU. Anche se fosse leggermente più veloce della PSP, potrei accontentarmi anche di un sistema portatile degno della PS2 (così finalmente posso giocare con calma alcuni titoli per una console che non ho mai avuto). Considerato il prezzo di lancio che sarà sicuramente alto... forse tra un paio d'anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
1) PSP Phone e PSP 2 sono due cose diverse.
2) PSP Phone e' uno smartphone con Android e software per far girare dei giochi. 3) con l'hardware che dispone, di gran lunga superiore ad una PSP, potrebbe far girare tutti i giochi di PSP attuali 4) per il punto sopra, non uscira' una PSP 2 per un bel po' (e quella attuale ancora la devono spremere).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.