|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
TO-CN SAMSUNG R530-JA07IT
salve a tutti vendo questo bel portatile perchè ne abbiamo 4 in casa e sinceramente sono un po' troppi...
ora poi mi son comprato pure un samsung tab... l'unico link che ho trovato su trovaprezzi lo allego qui sotto LINK il mio però ha 3gb di ram windows 7 home premium 15,6- disco da 250gb non ho scatola ma ho scontrino (devo solo trovarlo) batteria in perfetto stato, più di due ore in wifi schermo sostituito dopo un... incidente con una penna biro... preferisco scambio a mano ma a non più di 10 km da casa (sono di Bra) vendo a 280 euro + eventuali s.s. in vendita anche altrove, mi riservo di toglierlo dal forum in qualsiasi momento per le foto dovete aspettare domani con la luce piena, ora verrebbero una schifezza trattative al ribasso (ragionevoli) solo in pvt o nemmeno rispondo FOTO coda: jeancaneo, varom, blaze87 Ultima modifica di ninoteacher : 11-01-2011 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
coda! mi informo...
data di acquisto? condizioni estetiche? in attesa delle foto... byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per l'interesse
data di acquisto ti dico domani, devo trovare lo scontrino! le condizioni estetiche sono ottime direi che è perfetto tranne un micrograffiettino in basso a dx, sotto il tastierino numerico, ma te lo dico proprio per correttezza, non so nemmeno se verrà fuori con le foto anche le foto le pubblicherò domani pom, appena arrivo da lavoro, così con la luce naturale vengono meglio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
e'del colore del link?coda e aspetto info o foto ciao
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 11-01-2011 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
le foto le ho messe ma non sono granchè...
più tardi ne metterò delle migliori (la fotocamera ha pensato bene di scaricarsi, ho dovuto farle con il cell) link 300 euro spedito e ci aggiungo un mini mouse retrattile e mini chiavetta bluetooth |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao, coda e te lo prendo io.
Ci sentiamo in pm se ancora disponibile |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Quote:
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
dunque, oggi giornata impegnativa, ho letto i vostri messaggi dal cell ma non ho potuto rispondere
detto questo, domani avrò scontrino (l'ho lasciato a casa di un amico che voleva comprare il pc, ma poi ha cambiato idea), lo fotografo e mi confermate comunque, se non sbaglio, è di febbraio 2010 purtroppo l'amico non può controllare perchè è fuori per lavoro e non torna fino a stasera tardi per avere certezza della garanzia portate pazienza fino a domani... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora, brutte notizie
lo scontrino non si trova, a questo punto il portatile perde ovviamente di valore e quindi lo ritiro dalla vendita mi scuso con le persone in coda, ringrazio tutti per la disponibilità e perdonatemi il tempo che vi ho fatto perdere |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Torino
|
coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.