|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Premiere lagga
Ciao, sono nuovo, quando importo i video in premiere riesco a vederli in modo abbastanza fluido ma quando li metto nella striscia temporale e utilizzo l'anteprima "vanno a scatti". Questo mi succede anche con piccoli video in 3gp.
Volevo capire se è un problema di impostazioni del software, di scheda grafica o altro. Allego le caratteristiche del mio pc. Grazie
Ultima modifica di Yuri310 : 26-06-2013 alle 09:35. |
||
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quando fai il preview viene immagazzinato nella ram, quindi il tuo problema è normale e dipende dalla ram, se va a scatti nel preview è normalissimo.
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Hai solo 4gb di ram è normale, anche perché essendo un'anteprima consuma molta memoria.
Dato che lavori con questo tipo di programmi e che hai un s.o. a 64bit potresti mettere 8gb di ram ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Puoi anche ridurre la risoluzione dell'anteprima.
Sul mio computer inizia a scattare quando aggiungo un po' di regolazioni pesanti o multicamera (con tutte camera full-hd). Metto la preview al 50% e solitamente risolve. (a parte che credo che questa sia una domanda da sezione Editing Video più che Computer Graphics)
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() chiudo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.