|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
lg-8320b question...
ho appena preso il suddetto masterizzatore.
con nero e i tdk reflex 24x masterizzo a 32x 'na meraviglia mentre clonecd (3.341 l'ultima) mi vede come max velocità=24x è normale...avete (per chi lo possiede) lo stesso "problema"??? se setto la velocità di scrittura su max secondo voi scrive a 24x o 32x ???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
Re: lg-8320b question...
Quote:
Penso sia normale....è un prob di Clone. Se setti la velocità su max dovrebbe scrivere al amssimo supportato dal disco.Sicuro che sia a 32x?Testa il supporto con Nero Cdspeed. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Re: lg-8320b question...
Quote:
è una limitazione di CloneCD che non permette di settare più di 24x... non so se settando MAX ti permette di scrivere a 32x... cmq prova! Cmq stai tranquillo, caro paesano (quasi ![]() ![]() Saluti ![]() Luigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
E' normalissimo. Concordo in pieno (come sempre) con jmazzamj e con Gogeta SSj4 (ciao ragazzi, buona Pasqua ! ci sentiamo tra 7 giorni circa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Dove vai d bello x Pasqua? Io mi auguro da nessuna parte...spero d avere casa libera...ma nn sembra si tolgano da c@@@o.....speriamo. Altrimenti mi rifugerò in quel di Forte dei Marmi. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao !
Sono stato in Friuli (loci natii) da uno zio... per ricaricarmi e tornare sul forum piùin forma che mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
![]() ![]() Maleeeeeeeeeeeeee ![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao !
Sono passato al lago (tu capisci), ma ero con i parenti... prossima volta passo... promesso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.