|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consiglio case e alimentatore
Salve a tutti,
stranamente nel mio settore (ho un laboratorio di assistenza cellulari) ho la necessità di aggiornare alcune componenti del mio desk per permettere a quest'ultimo di riuscire a gestire una o più sk video di fascia alta!!! (mai pensato che fosse importante nel mio settore ma ultimamente sono sempre più i tools che usano algoritmi gestiti solamente dalla GPU, ma questa è un'altrta storia....http://golubev.com/gpuest.htm) comunque bando alle ciancie mi ritrovo qui a chiedere un vostro parere. Il la mia attuale conf è composta: i5 750 4gb ram corsair 1600mhz (2x2) mb p7p55d pro alim enermax 500w eco 80+ case ???? (un pò stagno tenuto da qualche vite) il tutto condito da 2-3 hd da 500gb Ho già provveduto a comprare una fiammante 5970 ati xfx black edition un ssd ocz vertex 2 da 120gb adesso come dicevo, sono fermo alla scelta di case e ali (come trovate l'enermax che ho già?) Per il case avrei bisogno di qualcosa di spazioso considerando che aggiungerò un'altra vga per un crossfire,se possibile midi (guardavo coolermast, antec, corsair) e per l'ali pensavo ad un ENermax Revolution85+ ERV920EWT 920W ATX12V / EPS12V SLI Ready modulare. Un'altra domanda, se non vado off topic, era quella di sapere se posso fare un cross con un'altra ati della famiglia hd58xx, avendo la possibilità di prendere delle asus 5850 o 5870 ad un prezzo molto conveniente! scusate della lunghezza del post! grazie in anticipo ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
please! è per lavoro ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
devi craccare password con attacchi brute force elaborati su GPU? prenditi un Nvidia Tesla.
EDIT: ho visto che i programmai di Golubev sono ben ottimizzati ATI quindi vada per le Radeon. Come alimentatore puoi optare il per il revolution o per un Modu87+ da 800W
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 08-01-2011 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
perchè invece non valuti un'idea di fare 2 HD6950 in crossfire?
Aggiungiamoci la mod che le fa diventare HD6970, avresti spendendo qualcosa di + prestazioni sicuramente superiori.
![]() |
#5 |
Member
|
@Capellone
esatto! le nvidea non vanno molto bene nel mio caso. comunque ho già preso una 5970 xfx b.e. se ne prendessi una seconda 800w non sono un pò pochi? @Speedy è un ottima soluzione ma al momento la serie hd6xxx non è supportata! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
800W bastano sicuramente, come case potresti valutare un Cooler Master HAF 932.
il triplo crossfire con una HD 58xx potresti farlo però funzionerebbe tutto alle frequenze della 5970 (leggermente più basse). secondo me se tiri fuori i soldi per un'altra scheda merita la seconda 5970. immagino che ti farai pagare bene questi servizi...
![]() |
#7 |
Member
|
ottimo l'haf 932 non è nemmeno tanto ingombrante. per l'ali mi chiedevo se andare su corsair o enermax.....
guarda al momento è tutto in fase di studio, il mio lavoro è sopratutto passione prima ancora del profitto. se pensi poi che con una singola 5970 il calcolo di una password di un sl3 può prendere dai 20 secondi ai 5 giorni...... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.