Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2011, 11:52   #1
agentot
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Consiglio case e alimentatore

Salve a tutti,
stranamente nel mio settore (ho un laboratorio di assistenza cellulari) ho la necessità di aggiornare alcune componenti del mio desk per permettere a quest'ultimo di riuscire a gestire una o più sk video di fascia alta!!! (mai pensato che fosse importante nel mio settore ma ultimamente sono sempre più i tools che usano algoritmi gestiti solamente dalla GPU, ma questa è un'altrta storia....http://golubev.com/gpuest.htm)
comunque bando alle ciancie mi ritrovo qui a chiedere un vostro parere.
Il la mia attuale conf è composta:
i5 750
4gb ram corsair 1600mhz (2x2)
mb p7p55d pro
alim enermax 500w eco 80+
case ???? (un pò stagno tenuto da qualche vite)
il tutto condito da 2-3 hd da 500gb
Ho già provveduto a comprare una fiammante 5970 ati xfx black edition
un ssd ocz vertex 2 da 120gb
adesso come dicevo, sono fermo alla scelta di case e ali (come trovate l'enermax che ho già?)
Per il case avrei bisogno di qualcosa di spazioso considerando che aggiungerò un'altra vga per un crossfire,se possibile midi (guardavo coolermast, antec, corsair) e per l'ali pensavo ad un ENermax Revolution85+ ERV920EWT 920W ATX12V / EPS12V SLI Ready modulare.
Un'altra domanda, se non vado off topic, era quella di sapere se posso fare un cross con un'altra ati della famiglia hd58xx, avendo la possibilità di prendere delle asus 5850 o 5870 ad un prezzo molto conveniente!
scusate della lunghezza del post!

grazie in anticipo
ss
agentot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 23:19   #2
agentot
Member

up!
please! è per lavoro

grazie
Old 08-01-2011, 12:52   #3
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
devi craccare password con attacchi brute force elaborati su GPU? prenditi un Nvidia Tesla.

EDIT: ho visto che i programmai di Golubev sono ben ottimizzati ATI quindi vada per le Radeon.
Come alimentatore puoi optare il per il revolution o per un Modu87+ da 800W

Ultima modifica di Capellone : 08-01-2011 alle 13:00.
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 19:06   #4
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
perchè invece non valuti un'idea di fare 2 HD6950 in crossfire?
Aggiungiamoci la mod che le fa diventare HD6970, avresti spendendo qualcosa di + prestazioni sicuramente superiori.
Old 08-01-2011, 21:58   #5
agentot
Member

@Capellone
esatto! le nvidea non vanno molto bene nel mio caso. comunque ho già preso una 5970 xfx b.e. se ne prendessi una seconda 800w non sono un pò pochi?

@Speedy
è un ottima soluzione ma al momento la serie hd6xxx non è supportata!

grazie
Old 09-01-2011, 13:33   #6
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
800W bastano sicuramente, come case potresti valutare un Cooler Master HAF 932.
il triplo crossfire con una HD 58xx potresti farlo però funzionerebbe tutto alle frequenze della 5970 (leggermente più basse).
secondo me se tiri fuori i soldi per un'altra scheda merita la seconda 5970.
immagino che ti farai pagare bene questi servizi...
Old 09-01-2011, 23:30   #7
agentot
Member

ottimo l'haf 932 non è nemmeno tanto ingombrante. per l'ali mi chiedevo se andare su corsair o enermax.....
guarda al momento è tutto in fase di studio, il mio lavoro è sopratutto passione prima ancora del profitto. se pensi poi che con una singola 5970 il calcolo di una password di un sl3 può prendere dai 20 secondi ai 5 giorni......

grazie
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian