|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Rivalta di Torino
|
informazioni per nuovo inpianto liquid cooling
ho bisogno di un parere da parte vostra
ho appena comprato una mb crosshair IV extreme con il kit di wb un radiatore da 120mm e una pompa da 700l/h. quindi devo comprare ancora un sebatoio (per forza ![]() ora vi kiedo qualke consiglio: 1il radiatore da 120mm e troppo piccolo per dissipare tutti questi componenti? se e troppo piccolo quale aggiungere e di ke dimensione??? 2il wb per la scheda grafica?? dove ne posso trovare uno??? possibilmente ke dissipi tutti i componenti 3e per la cpu??? ke wb mi consigliate??? 4la pompa va bene da 700l/h???(immagino di si ma preferisco chiedere) 5il serbatoio quale mi consigliate di prendere??? scusate per la quantita di domande ma non ne so molto di liquid cooling grazie in anticipo ![]()
Procio: phenom II x6 1090T Mobo:ASUS crosshair IV extreme Ram:corsair dominator 4x2gb 1600mhz vga:xfx 7970 black edition HD:2 WD 500gb 2 WD 1tb Case:NZXT Tempes evo Tastiera:sidewinder X6 Mouse sidewinder X5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la pompa a da 220v non so di te marca sia (e quella ke su usa per gli acquari)
quindi dovrei prendere un radiarore da 240/2x120 tipo questo per il wd della scheda grafica questo il wb per la cpu questo come vaschetta questa vanno bene????
Procio: phenom II x6 1090T Mobo:ASUS crosshair IV extreme Ram:corsair dominator 4x2gb 1600mhz vga:xfx 7970 black edition HD:2 WD 500gb 2 WD 1tb Case:NZXT Tempes evo Tastiera:sidewinder X6 Mouse sidewinder X5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Hai scelto tutti ottimi prodotti, se prediligi il silenzio però ti consiglio un altro radiatore, il Black Ice è molto valido ma rende bene con ventole ad alta pressione statica e quindi rumorose. XSPC, Feser, Phobya o Thermochill invece lavorano bene anche con ventole che non siano turbine da aereo.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.