|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
[CT+sped] Vendo iPhone 3g 8GB funzionante ma difettoso
Come da titolo. Il telefono funziona in ogni sua parte, eccetto la VIBRAZIONE. Mi è caduto a terra qualche settimana fa, sbattendo sull'angolo inferiore destro. La cover è leggermente deformata sul lato destro, ma il problema è risolvibile con una semplice custodia che lo avvolge e lo stringe. Il touch screen è perfetto, idem l'antenna. Funzionano anche caricabatterie, fotocamera, microfono, altoparlante e uscita cuffie: fondamentalmente è un normale iphone, ma non vibra. Ho la scatola originale (manuali compresi) e il caricabatterie originale con adattatore da muro. Il telefono ha poco più di due anni, ovviamente è fuori garanzia.
Vendo a 160€ + spedizioni, preferenza scambio a mano a Catania e provincia (così potete visionarlo).
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
coda manda foto [email protected]
|
|
|
#5 |
|
Member
|
In serata mando le foto, purtroppo prima non posso. Come indicato nell'op do precedenza allo scambio a mano, quindi usmaple primo in coda.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lascio coda... più interessato ad android o, se iphone, almeno il 3gs.
up per te |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Foto inviate agli altri utenti, ovviamente precedenza al mio prezzo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
CODA per 150 euro con scambio a mano a CT.
contattami in PM che vorrei vedere 2 fotine grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ragazzi ho fatto vedere l'iphone a un tecnico per vedere se si poteva riparare la vibrazione: oltre ad avermi fatto notare che la fotocamera NON funziona (si vede nero, io pensavo che fosse la penombra XD), mi ha anche spiegato che nella caduta si è deformata parte della motherboard e si sono rovinate le filettature di parecchie viti interne. In pratica l'intero sistema è in equilibrio non si sa come, quindi, esattamente come voi (suppongo) non vorrete comprarlo, io non me la sento di venderlo a questo prezzo visto che è probabile che non durerà a lungo, e siccome preferisco non svenderlo, lo sto dando a mio cugino che aveva in mente di comprarsene uno, per farglielo provare fino alla prossima caduta, momento in cui probabilmente cederà tutto definitivamente.
Mi spiace se vi ho fatto perdere tempo, ma davvero vi giuro che a usarlo sembra tutt'ora tutto perfetto XD
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ottimissimo venditore! A +++
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.