|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
|
[Cesena Sped Incl.] Vendo Sapphire HD5870 + WB Full Cover EK Nickel
Ciao a tutti, causa passaggio a SLI di GTX580, vendo la mia Sapphire ATi HD5870 (design reference) CON INSTALLATO waterblock full cover EK "EK-FC5870 Nickel+Acetal".
La scheda non ha bisogno di presentazioni, fa girare tutto ottimamente, consuma poco e scalda pochissimo...col WB installato non supera mai i 40° in FULL... 7 mesi di vita, zero problemi, come nuova. Vendo con tutto l'imballaggio originale (sia della scheda che del water block) più ovviamente il dissipatore stock ad aria. NON sono inclusi i raccordi a compressione che vedete nella foto, ma nella scatola del WB ci sono due raccordi portatubo nuovi. Spedizione con corriere bartolini INCLUSA. € 240 Regole: - NON smembro, vendo la scheda con il waterblock montato e ripulito (pasta AC MX-3), pronta per l'uso. - NON scambio - coda 24h - in vendita anche altrove - mi riservo di chiudere la trattativa in qualsiasi momento la scheda è tutt'ora montata nel mio PC, al momento della vendita verrà tolta dal loop, imballata e spedita. qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
THE BLACK COSMOS ![]() HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz; SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
|
venduta! si può chiudere
![]()
THE BLACK COSMOS ![]() HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz; SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.