|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Battlefield 2142, problemi con patch
Salve sono nuovo ^^ E credo che voi mi possiate aiutare con un problema.
Oggi ho comprato su sito della EA il gioco per pc Battlefield 2142. Lo installo con EA Download Manager e mi dice di scaricare la patch 1.50, metto a scaricare la patch e ogni volta che arriva a 100% ricomincia da capo sensa mai finire. Provo ad avviare il gioco sensa scricare le patch,mi si fa la schermata nera e mi compare un errore e mi si chiude il gioco, spero che voi mi aiutate. Grazie di cuore Ultima modifica di Maxis954 : 28-12-2010 alle 21:43. Motivo: Perfezionamento del problema |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Sono riuscito a scaricare la patch, ma il gioco non si avvia lo stesso, spero che mi respondiate presto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chiedi nel thread ufficiale di Battlefield 1942, linkato nel sommario dei thread ufficiali in evidenza in sezione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=499781 E, quando lo fai, spiega bene quale è l'errore che ti dà
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.