|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
palit gtx 460 compatibilità
ciao a tutti quanti!
scrivo perchè ho bisogno una consulenza. mio fratello per natale mi ha regalato questa scheda video palit gtx 460 ora ho un paio di problemi.... premesso che dovendo attaccare due 6pin per la PC Express mi sono accorto che il mio alimentatore oltre a non esserne dotato non ha neanche la potenza necessaria per far andare questa scheda video( nella scheda tecnica sopra linkata parla di almeno 24 A su 12 V) e già questo punto mi mette in difficoltà su come risolvere il problema alimentatore... un tecnico ieri mi ha detto di prenderne uno da almeno 800 W (!!!!?!??!!? ) .voi cosa mi consigliate? seconda domanda.... ho il dubbio che questa scheda non sia compatibile con la mia scheda madre una asus p5k3 deluxe la domanda è .... è compatibile con questa scheda video??? vi do anche altri dati del mio pc per essere precisi 2 HDD maxtor 400 GB 1 HDD samsung 1 T processore inter core 2 e 6750 @ 2.66 GHz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
si e compatibile con la mobo ci mancherebbe...
come ali non so chiedi nel 3d degli alimentatori o aspetta qualcun altro cmq sicuramente 800 watt non servono (certo se cinese ci vogliono eccome)dovrebbe bastare un 450 corsair o un 550\600 lc-power rasurbo e simili non cinesi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
é ottimo LC-POWER LC6560GP3 560W V2.3 Lo trovi intorno ai 40 euro su molti siti e ha tutti i pin che ti servono e anche di più per un futuro upgrade. ![]()
Computer: MotherBoard:Asus P7P55D EVO V2 ; Cpu: Intel Core i7 860 ; Scheda Video: Nvidia GeForce Gtx560 Gigabyte OC ; Ram 2x4Gb corsair 1333mhz ddr3 ; HD WD 500 gb 32 mb Buffer ; Alimentatore:Corsair Hx750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.