Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2010, 15:15   #1
bluddino
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: france
Blue Screen

Ciao a tutti, non sono sicuro di aver azzeccato sezione, ma vi pongo il mio problema comunque...

Da qualche tempo riscontro sempre più frequentemente una schermata blu con errore "0x000000D1" , mi accade quando navigo su internet e in particolare quando guardo un video su youtube. Stranamente quando gioco su cod 4 oppure su ava non succede.

Ho fatto un piccolo tour su google e ho saputo che questo errore puo' essere causato da molteplici fattori tra cui: driver mal installati, ram danneggiata, hdd danneggiato.
Quindi ieri ho reinstallato i driver della mia ati hd 3450, ma il problema persiste... alcuni mi hanno consigliato di eseguire un MEMtest, ma trovo un po' strano il fatto che sia causa della ram, dato che quando sto su cod 4 non è mai successo. Dovrebbe richiedere più memoria ram che un semplice browser web, no ?

Ho vista 32 bit, alcuni mi dicono di passare a seven ma sfortunatamente non ne ho la possibilità in questo momento... ho pensato anche a formattare, ma sarebbe un lavoro abbastanza lungo salvare tutti i dati importanti e poi reinstallare tutto!

Ve ne sarei grato se avreste una soluzione da propormi!
bluddino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:27   #2
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Perchè te la sei presa col driver ATI ? mica il driver c'è solo per la scheda Video?

L'errore fa riferimento ad un file ?
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:29   #3
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
E' aggiornato al SP2 ?
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:41   #4
bluddino
Member

Ho l'sp1... oggi provvedo ad installarci l'sp2 allora, dici che potrebbe risolvere qualcosa? Ho una connessione lentissima e non vorrei perdere troppo tempo

Tempo fa tentai di aggiornare anche i drivers della scheda audio, ma crasho' tutto... ora non riesco nemmeno più a trovarli.

Perdona la mia scarsità in materia
Old 22-12-2010, 17:09   #5
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Per prima cosa dovresti analizzare il file dmp che viene creato dal sistema in caso di bsod

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371
Old 27-12-2010, 17:10   #6
bluddino
Member

Grazie mille per la guida, ma non riesco a scaricare i file necessari in tempo! Le schermate blu stanno aumentando, non posso nemmeno finire un download... devo ricominciare da capo ogni volta

Come posso fare? Magari esiste un programmino tipo jdownloader che mi permetterebbe di continuare a scaricare i files senza dover riiniziare tutto da capo?
Old 27-12-2010, 18:13   #7
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Fai una cosa; posta qui i file dmp zippati
Old 27-12-2010, 19:36   #8
bluddino
Member

Fortunatamente sono riuscito a scaricare il debugging tools con tutti i symbols in regola ed ho postato uno screen dell'ultima bsod nella discussione apposita (quella che mi hai linkato) .
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian